Avete mai visto l’ex marito di Fernanda Lessa? È un musicista molto noto

Lontana per un lungo periodo dal piccolo schermo, Fernanda Lessa ha fatto il suo ritorno grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Showgirl molto apprezzata e con un grande seguito, è attualmente sposata con Luca Zocchi. Prima, però, è stata sposata con Davide Dileo e oggi vedremo assieme proprio chi è l’ex marito dell’attuale inquilina della casa più spiata d’Italia.

Fernanda Lessa

Chi è l’ex marito di Fernanda Lessa

Prima di sposarsi con Luca Zocchi, Fernanda Lessa ha vissuto una storia d’amore con Davide Dileo, ovvero Boosta dei Subsonica. Dalla loro relazione sono nate due figlie, Lua Clara e Ira Marie.

All’inizio la loro separazione non è stato del tutto semplice, ma oggi, finalmente, sono riuscite a ritrovare la giusta armonia, con le figlie che vivono un po’ con la madre e un po’ con il padre. Come affermato dallo stesso Boosta nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti “siamo due genitori alla pari”.

Nonostante la separazione, quindi, la modella e il musicista sono riusciti a dar vita ad una bella famiglia allargata e unita, così come mostrano alcune foto pubblicate su Instagram dalla stessa Fernanda Lessa. In particolare durante le vacanze natalizie la modella ha postato una foto in compagnia dell’ex e dell’attuale marito, a corredo della quale ha scritto: “Ringrazio a Dio di avere questi due meravigliosi uomini che mi aiutano a crescere bene due splendide bambine. Con amore, intelligenza, unione e pace”.

Davide Dileo, ex marito Fernanda Lessa

La storia d’amore con Luca Zocchi

Un esempio, quello di Fernanda Lessa, che dimostra come creare una bella e unita famiglia allargata sia possibile. Dopo aver affrontato un periodo difficile, che ha visto la modella fare i conti con problemi di droga e alcool, Fernanda Lessa ha ritrovato la felicità al fianco di Luca Zocchi con cui è convolata a nozze nel 2017.

LEGGI ANCHE—-> Fernanda Lessa disperata | Sorpresa al Grande Fratello Vip

Di professione barman in quel di Torino, l’attuale marito di Fernanda Lessa ha vissuto all’estero, ad Amsterdam, fino a quando, dopo la morte del padre, è rientrato in Italia. Particolarmente riservato, Zocchi non ha profili social e le uniche sue foto sono quelle pubblicate dalla moglie.

Un amore, quello tra Fernanda Lessa e Luca Zocchi, nato quando lei affrontava un momento difficile. Come raccontato dalla stessa gieffina a Domenica Live qualche tempo fa: “Dal primo momento che l’ho visto, ho detto ‘quello è l’uomo della mia vita’ e allora sono andata a capire chi era, ma mi dissero che era fidanzato da 11 anni… ma alla fine anche lui si era innamorato”.

Impostazioni privacy