Antonella Elia picchia una donna della casa | Notte di terrore al Grande Fratello Vip

Antonella Elia picchia una donna della casa del Grande Fratello Vip, generando una notte di terrore nel reality di Canale 5. Nonostante sia alle battute finali, il GF Vip sta riservando continui colpi di scena ai telespettatori. Scopriamo cosa è successo. 

Antonella Elia – MeteoWeek

Nella casa del Grande Fratello Vip nella notte è scoppiata una lite furibonda che ha coinvolto più concorrenti della casa più spiata d’Italia. Antonella Elia, in particolare, picchia un’altra donna concorrente del reality, inseguendola per tutta la casa. Stiamo parlando della sua nemica di sempre, Fernanda Lessa che si è difesa a suon di spintoni. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche -> Giorgio Manetti pronto a dire sì | Sorpresa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Amici 19 gran finale a rischio | Bufera dietro le quinte del programma

Il motivo della discussione sono stati alcuni pacchi di biscotti senza glutine, nascosti da Antonella Elia, che Fernanda Lessa ha preso e cercato di mangiare senza dire nulla. Appena Antonella se n’è accorta, ha preteso da Fernanda che il pacco le fosse restituito e ha iniziato a rincorrerla per tutta la casa, allungando le mani verso di lei.

Fernanda Lessa – MeteoWeek

Antonella Elia picchia Fernanda Lessa che risponde con delle spinte

Fernanda, a quel punto si sarebbe difesa e sono iniziati a volare spintoni reciproci e parole grosse da entrambe le parti. A separare le due concorrenti, nemiche giurate fin dalle prime battute di queto GF Vip, sono intervenuti Antonio Zequila e Sossio Aruta.

Leggi anche -> Giulia De Lellis cacciata di casa | L’aut aut della mamma | Video

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi ruffiano per Tina Cipollari | Dichiarazione a Uomini e Donne | Video

Antonio Zequila è intervenuto con maggior forza, spingendo via Antonella Elia per separarla da Fernanda Lessa. Questo gesto non è passato inosservato agli occhi di Sossio Aruta che si è subito lamentato della disparità di trattamento avuta da Zequila verso le due donne. Sossio, in particolare, si è schierato dalla parte di Antonella Elia, inveendo a gran voce contro Antonio Zequila.

Fernanda e Antonella nella casa del Gf Vip – MeteoWeek

Sossio Aruta accusa Antonio Zequila che risponde: “Parla in italiano corretto”

Ciò ha generato una lite anche tra i due uomini, durante la quale Antonio Zequila ha accusato Sossio Aruta di non parlare bene l’italiano e di essersi scagliato ingiustamente contro di lui. Tutti gli altri concorrenti del GF Vip, nel frattempo, sono accorsi per cerare di mettere pace: Licia Nunez, Andrea Denver e, successivamente, Patrick e Aristide.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

La tensione, nella casa del GF Vip, è sempre più alta. In vista della finalissima, arrivata in anticipo a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, in nervi sono sempre più tesi e stanno tornando a galla vecchi rancori. A notte fonda Fernanda Lessa ha perfino mostrato a tutti i lividi sulle braccia causati dallo scontro con Antonella Elia.

Impostazioni privacy