Lorenzo Riccardi ruffiano per Tina Cipollari | Dichiarazione a Uomini e Donne | Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Lorenzo Riccardi fa il ruffiano e spende parole d’amore per Tina Cipollari, Maria De Filippi e tutti i partecipanti di Uomini e Donne. L’ex tronista non vede l’ora di ricominciare. Ma Claudia Dionigi che ne pensa?

Lorenzo Riccardi – MeteoWeek

Lorenzo Riccardi, ex tronista molto amato di Uomini e Donne, sta trascorrendo la “quarantena” forzata in casa a causa dell’emergenza Coronavirus con la fidanzata, Claudia Dionigi. La coppia è ormai insieme da circa un anno e convive felicemente a Latina, città d’origine di Claudia.

Leggi anche -> Andrea Denver e la nostalgia per una donna | Le confidenze fatte a Patrick

Leggi anche -> Diletta Leotta tutta spettinata | La foto fa impazzire il web

Il trono di Lorenzo Riccardi è stato uno dei più seguiti degli ultimi anni. Istrionico ed eccentrico, Lorenzo Riccardi è stato corteggiatore di Sara Affi Fella, la quale gli ha preferito Luigi Mastroianni. Durante il suo percorso al trono classico, Lorenzo è stato a lungo indeciso tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, ma, alla fine ha preferito quest’ultima.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Lorenzo Riccardi fa il ruffiano: nostalgia canaglia senza Uomini e Donne

Inizialmente questa coppia, solo apparentemente sbilanciata, ha suscitato qualche perplessità. Ma, alla fine, ha superato tutte le aspettative e, ancora oggi, è solida e felice. Proprio in questi giorni Lorenzo Riccardi ha dichiarato di sentire molto la mancanza della famiglia che vive a Milano. L’ex tronista, tuttavia, ha rivelato ai follower che, dopo l’estate, anche lui e Claudia Dionigi potrebbero trasferirsi definitivamente a Milano.

Leggi anche -> Mara Fasone riscopre l’amore | L’appello fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulia cantante senza talento | Giudizio intransigente di Anna Pettinelli ad Amici 19

Lorenzo Riccardi, tuttavia, è pronto a tornare a Roma ogni volta che Maria De Filippi glielo chiederà. Ultimamente, infatti, Lorenzo Riccardi sembra aver preso molto seriamente il suo ruolo di ‘quarto’ opinionista ufficiale di Uomini e Donne. Dopo le colonne Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, al trono classico Lorenzo Riccardi è diventato un ospite fisso e ama partecipare anche animatamente alle discussioni. Sarà per questo che, proprio ieri, Lorenzo Riccardi ha fatto il ruffiano rivolgendosi proprio a Tina e a tutti gli altri.

Lorenzo è ormai come un ‘quarto’ opinionista al trono classico, ma cosa ne pensa Claudia Dionigi?

Ultimamente, Lorenzo Riccardi si è scontrato violentemente con Carlo Pietropoli. L’ex tronista non le ha mandate a dire all’attuale tronista, difendendosi con le unghie e con i denti. Proprio ieri Lorenzo Riccardi, in una storia su Instagram, ha risposto a una domanda dei follower che gli chiedevano se sentisse la mancanza dello studio di Uomini e Donne.

Lorenzo e Claudia Dionigi – MeteoWeek

L’ex tronista non ha esitato ad ammettere di sentire forte la nostalgia degli studi. In particolare di Tina, Gianni, Jack e della Queen: Maria De Filippi. Sembra proprio che Lorenzo Riccardi si sia inserito alla perfezione nella premiata ditta degli opinionisti del trono classico e anche a Claudia Dionigi la cosa non dispiace.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

L’ex corteggiatrice di Latina si mostra sempre entusiasta del suo fidanzato Lorenzo e la convivenza fra i due procede a gonfie vele. Anche in tempi di Coronavirus la quarantena insieme non è poi così male, ha ammesso lo stesso Lorenzo Riccardi. Se non fosse per il fatto che Claudia Dionigi si lamenta degli interminabili tornei di PlayStation di Lorenzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui