Lorenzo Riccardi ruffiano per Tina Cipollari | Dichiarazione a Uomini e Donne | Video

Lorenzo Riccardi fa il ruffiano e spende parole d’amore per Tina Cipollari, Maria De Filippi e tutti i partecipanti di Uomini e Donne. L’ex tronista non vede l’ora di ricominciare. Ma Claudia Dionigi che ne pensa?

Lorenzo Riccardi – MeteoWeek

Lorenzo Riccardi, ex tronista molto amato di Uomini e Donne, sta trascorrendo la “quarantena” forzata in casa a causa dell’emergenza Coronavirus con la fidanzata, Claudia Dionigi. La coppia è ormai insieme da circa un anno e convive felicemente a Latina, città d’origine di Claudia.

Leggi anche -> Andrea Denver e la nostalgia per una donna | Le confidenze fatte a Patrick

Leggi anche -> Diletta Leotta tutta spettinata | La foto fa impazzire il web

Il trono di Lorenzo Riccardi è stato uno dei più seguiti degli ultimi anni. Istrionico ed eccentrico, Lorenzo Riccardi è stato corteggiatore di Sara Affi Fella, la quale gli ha preferito Luigi Mastroianni. Durante il suo percorso al trono classico, Lorenzo è stato a lungo indeciso tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, ma, alla fine ha preferito quest’ultima.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Lorenzo Riccardi fa il ruffiano: nostalgia canaglia senza Uomini e Donne

Inizialmente questa coppia, solo apparentemente sbilanciata, ha suscitato qualche perplessità. Ma, alla fine, ha superato tutte le aspettative e, ancora oggi, è solida e felice. Proprio in questi giorni Lorenzo Riccardi ha dichiarato di sentire molto la mancanza della famiglia che vive a Milano. L’ex tronista, tuttavia, ha rivelato ai follower che, dopo l’estate, anche lui e Claudia Dionigi potrebbero trasferirsi definitivamente a Milano.

Leggi anche -> Mara Fasone riscopre l’amore | L’appello fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulia cantante senza talento | Giudizio intransigente di Anna Pettinelli ad Amici 19

Lorenzo Riccardi, tuttavia, è pronto a tornare a Roma ogni volta che Maria De Filippi glielo chiederà. Ultimamente, infatti, Lorenzo Riccardi sembra aver preso molto seriamente il suo ruolo di ‘quarto’ opinionista ufficiale di Uomini e Donne. Dopo le colonne Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, al trono classico Lorenzo Riccardi è diventato un ospite fisso e ama partecipare anche animatamente alle discussioni. Sarà per questo che, proprio ieri, Lorenzo Riccardi ha fatto il ruffiano rivolgendosi proprio a Tina e a tutti gli altri.

Lorenzo è ormai come un ‘quarto’ opinionista al trono classico, ma cosa ne pensa Claudia Dionigi?

Ultimamente, Lorenzo Riccardi si è scontrato violentemente con Carlo Pietropoli. L’ex tronista non le ha mandate a dire all’attuale tronista, difendendosi con le unghie e con i denti. Proprio ieri Lorenzo Riccardi, in una storia su Instagram, ha risposto a una domanda dei follower che gli chiedevano se sentisse la mancanza dello studio di Uomini e Donne.

Lorenzo e Claudia Dionigi – MeteoWeek

L’ex tronista non ha esitato ad ammettere di sentire forte la nostalgia degli studi. In particolare di Tina, Gianni, Jack e della Queen: Maria De Filippi. Sembra proprio che Lorenzo Riccardi si sia inserito alla perfezione nella premiata ditta degli opinionisti del trono classico e anche a Claudia Dionigi la cosa non dispiace.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

L’ex corteggiatrice di Latina si mostra sempre entusiasta del suo fidanzato Lorenzo e la convivenza fra i due procede a gonfie vele. Anche in tempi di Coronavirus la quarantena insieme non è poi così male, ha ammesso lo stesso Lorenzo Riccardi. Se non fosse per il fatto che Claudia Dionigi si lamenta degli interminabili tornei di PlayStation di Lorenzo.

Impostazioni privacy