Andrea Denver e la nostalgia per una donna | Le confidenze fatte a Patrick

Primi cedimenti emotivi: Andrea Denver e la nostalgia per una donna fuori dalla casa del Grande Fratello Vip cominciano a farsi sentire al punto che, il bel modello ha bisogno di confidarsi con Patrick e ammette “Mi manca”.

Il concorrente del Gf Vip Andrea Denver – meteoweek

Andrea Denver e la nostalgia per una donna si fanno sentire. Il concorrente ammette candidamente che questa donna comincia a mancargli molto e la ritiene “bellissima come mai nessuna”. Di chi sta parlando Andrea Denver?

Andrea Denver e la nostalgia per una donna

Il bel modello Andrea Denver e la nostalgia per una donna fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, cominciano a farsi sentire sempre di più.

Il vip Andrea Denver – meteoweek

In vena di confidenze, Andrea Denver si trova da solo con il suo amico Patrick Pugliese e si lascia andare, in tono molto dolce e intimo, ed esterna io suoi sentimenti: “Mi manca”, “E’ bellissima”.

Chi è la donna di cui sta parlando Andrea Denver? La nostalgia canaglia è per la sua fidanzata che è fuori dalla porta rossa e che il giovane vip non vede e non sente da ben tre mesi?

Leggi anche –> Andrea Denver e Adriana Volpe attrazione fatale | Flirt extra coniugale al GF Vip

Leggi anche –> Andrea Denver in piena crisi personale | Possibile ritiro al Gf Vip

Andrea Denver: “Adriana mi manca”

Resterà delusa la fidanzata del modello ma Andrea Denver e la nostalgia per una donna sono rivolti ad Adriana Volpe.

Adriana Volpe, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

La ex concorrente era uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di fretta e furia perché il suocero, positivo al Covid-19, si era aggravato. Di lì a poco sarebbe morto e così Adriana Volpe, da moglie e madre, è tornata accanto al marito Roberto Parli, sospendendo il gioco.

Leggi anche –> Adriana Volpe chiede una preghiera per la famiglia | Momento straziante dopo il GF Vip

Leggi anche –> Adriana Volpe torna nella casa | Necessità di cancellare il dolore dopo il GF Vip

La sua improvvisa uscita, senza conoscere i motivi, ha preoccupato molto i concorrenti, che disperati si sono abbandonati in un pianto a dirotto.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

A subire di più il colpo, il giovane Andrea Denver che aveva instaurato un bellissimo feeling con Adriana Volpe, un’intesa che aveva stuzzicato probabilmente qualche gelosia fuori dalla casa.

Il modello si confida con Patrick Pugliese: “Adriana mi manca tanto” dice e dalla tasca dei pantaloni sfila una sua foto con Adriana Volpe, scattata in occasione del calendario del Gf Vip e guardandola con nostalgia ribadisce: “Bellissima. È  una bellissima donna. Spero che stia bene e che ci stia guardando”.

Impostazioni privacy