Adriana Volpe torna nella casa | Necessità di cancellare il dolore dopo il GF Vip

L’ex concorrente Adriana Volpe torna nella casa del Grande Fratello Vip, seppur solo con i ricordi e con la nostalgia del suo percorso. Un messaggio per ringraziare il programma e i suoi coinquilini: “L’amore continuerà”.

Adriana Volpe – meteoweek

Ha abbandonato il reality di corsa, in vista della grave situazione fuori dal Grande Fratello Vip ed oggi Adriana Volpe torna nella casa con la nostalgia e con l’affetto che affida ai social.

Adriana Volpe torna nella casa

Adriana Volpe – meteoweek

Dopo aver lasciato il gioco di corsa, lasciando i coinquilini stupefatti per la scelta, Adriana Volpe torna nella casa del Grande Fratello Vip, seppur solo spiritualmente.

Il suo pensiero e i suoi ricordi sono ancora lì dentro, nella casa di Cinecittà dove ha vissuto dall’8 gennaio scorso, fino a qualche giorno fa.

Adriana Volpe è stata un personaggio leader della casa ma purtroppo ha dovuto mettere da parte il gioco per tornare dalla sua famiglia. Il suocero Ernesto, padre di Roberto Parli,  positivo al Coronavirus qualche settimana fa e la situazione, in poco tempo, si era aggravata. Subito dopo l’uscita di Adriana Volpe, il suocero è morto.

Poche ore fa, con un videomessaggio su Instagram, Adriana Volpe torna nella casa.

Leggi anche –> Adriana Volpe lutto in famiglia | Pioggia di critiche al GF Vip

Leggi anche –> Lutto per Adriana Volpe, è morto il suocero: positivo al coronavirus

Il messaggio di Adriana Volpe ai vip

Adriana Volpe in lacrime al Gf Vip – meteoweek

Adriana Volpe omaggia il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip con un video molto commovente pubblicato poche ore fa su Instagram.

Leggi anche –> Adriana Volpe perché ha abbandonato il GF Vip | Rivelazione a poche ore dall’addio

Leggi anche –> Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip |Il pianto disperato dei concorrenti

Un excursus dei momenti più importanti vissuti nella casa del Grande Fratello Vip di Adriana Volpe insieme ai suoi coinquilini  vip, con un video messaggio sulle note de ‘La notte’ della cantante Arisa ed un post: La vita può allontanarci, l’amore continuerà. GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GF VIP 4 per aver condiviso con me un momento difficile”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Impostazioni privacy