Adriana Volpe lutto in famiglia | Pioggia di critiche al GF Vip

Dopo l’uscita di Adriana Volpe per il lutto avuto in famiglia, il web è furioso contro la produzione del programma e ne chiede l’immediata chiusura. “Siete vergognosi” si legge sui social. Ma cos’è accaduto da innescare questa rabbia?

Adriana Volpe – meteoweek

Adriana Volpe per il lutto avuto in famiglia con la morte del suocero, ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip di tutta corsa. Il padre di Roberto Parli, positivo al Coronavirus, è morto e la redazione ha recapitato un messaggio di cordoglio alla ex concorrente, facendo infuriare il web.

Adriana Volpe e il lutto in famiglia

Adriana Volpe in lacrime al Gf Vip – meteoweek

La concorrente Adriana Volpe ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip di fretta e furia per il lutto avuto in famiglia.

Il suocero Ernesto Parli, ammalatosi di Covid-19 circa due settimane fa, si era aggravato e così la redazione del programma lo aveva comunicato ad Adriana Volpe.

La concorrente, capita la gravità della situazione, aveva deciso di abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip, lasciando nel dubbio e nell’angoscia i propri coinquilini.

Poche ore fa sul profilo Instagram di Adriana Volpe è comparso un messaggio di ringraziamento a chi le ha espresso vicinanza in questo momento delicato per il lutto subito. Anche la redazione del Grande Fratello Vip ha inviato un messaggio di cordoglio.

Leggi anche –> Adriana Volpe perché ha abbandonato il GF Vip | Rivelazione a poche ore dall’addio

Leggi anche –> Ernesto Parli morto di Coronavirus | Dolore per il marito di Adriana Volpe

Pioggia di critiche dal web

Porta rossa d’uscita al Gf Vip – meteoweek

Il Grande Fratello Vip con questo messaggio di cordoglio ha cercato di esprimere la propria vicinanza ad Adriana Volpe: “Un forte abbraccio ad Adriana da tutta la famiglia di Grande Fratello. Siamo vicini a te e ai tuoi cari con tutto il nostro affetto”.

Dopo queste parole si è scatenata la furia del web e sono arrivate a pioggia le critiche. Cos’è successo?

Leggi anche –> Grande Fratello Vip uniti più che mai | Coronavirus dentro la casa

Leggi anche –> Qualcuno ha il Coronavirus al Grande Fratello Vip? | L’audio tagliato di Patrick

Gli utenti trovano quasi ipocrita questo modo di fare del Grande Fratello Vip che esprime vicinanza alla ex concorrente che ha perso un familiare, vittima del Coronavirus. Il web solleva la polemica: troppi morti per il Covid-19, che hanno toccato da vicino anche Adriana Volpe quindi sarebbe il caso di chiudere il programma.

Tra i commenti: “Donate il montepremi alla sanità agli ospedali e fematelo ora non ha più senso andare avanti”, “Se il suocero di Adriana Volpe era affetto da covid-19 per il bene di tutti è arrivato il momento di chiudere il programma”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

I pareri sono univoci: “Questo programma può piacere o no..comunque sopratutto dopo questa notizia,ha perso il motivo per cui andate in onda”.

Questi i commenti più soft, rispetto a chi scrive: “Vergognatevi, chiudete tutti. Questo programma non ha più ragione d’esistere”.

Impostazioni privacy