Lutto per Adriana Volpe, è morto il suocero: positivo al coronavirus

Grave lutto per Adriana Volpe. La concorrente del grande Fratello Vip che due giorni fa ha deciso di abbandonare volontariamente la casa, ha perso il suocero a causa del coronavirus. Ernesto Parli, il padre del marito Roberto, è morto nelle scorse ore all’età di 76 anni.

Il lutto che ha colpito Adriana Volpe

La conduttrice de I Fatti Vostri ha lasciato il reality dopo che una comunicazione arrivata da parte della produzione ha reso noto le complicazioni di salute del suocero sopraggiunte nelle ultime ore. Ha salutato i coinquilini in lacrime ed ha varcato la soglia della porta rossa in lacrime: “Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio “Andrà tutto bene”. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me”, ha detto singhiozzando in giardino, rivolgendosi ai suoi compagni di viaggio.

LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, ordinanza del governo: si potrà fare sport soltanto vicino casa

LEGGI ANCHE ——-> Adriana Volpe perché ha abbandonato il GF Vip | Rivelazione a poche ore dall’addio

Chi era il suocero della concorrente del Grande Fratello Vip

Ernesto Parli era molto conosciuto nel mondo dello sport ed è stato per anni il Presidente  dell’FC Chiasso, riuscì a portare la squadra in serie A. L’uomo ha contratto il virus all’inizio di marzo, notizia che è stata comunicata ad Adriana in forma privata all’interno del confessionale. Le sue condizioni si sono purtroppo aggravate questa notte.

Il pianto di Adriana Volpe prima di lasciare il Gf Vip – meteoweek

LEGGI ANCHE —–> Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip |Il pianto disperato dei concorrenti

Adriana ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, non addentrandosi nei dettagli della decisione sofferta, anche se, il giornalista Alfonso Signorini, padrone di casa del reality, durante una sua diretta Instagram ha detto: “Era già da una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari. Ora la situazione si è aggravata e ha dovuto lasciare la casa”.

Impostazioni privacy