Andrea Denver in piena crisi personale | Possibile ritiro al Gf Vip

Andrea Denver in piena crisi dopo il ritiro obbligato di Adriana Volpe. È questo il tema nella casa del Gf Vip che spopola nelle ultime ore. Il modello sentirebbe una forte mancanza della conduttrice televisiva, tanto da pensare addirittura ad un ritiro anticipato dal gioco.

Andrea Denver in piena crisi sentimentale – meteoweek

Andrea Denver si sente solo e subito dopo l’uscita di Adriana Volpe dal gioco, il modello sta esternando un malessere fisico e psicologico all’interno della casa del Gf Vip.

Il legame con la conduttrice televisiva era davvero molto forte, e proprio come accaduto a Paolo Ciavarro, Denver potrebbe risentire non poco dell’assenza della donna.

Adriana Volpe nella casa del Gf Vip – meteoweek

Andrea Denver in piena crisi personale

Il bisogno di Denver, ora che la Volpe si è dovuta ritirare dal gioco, sembra più che altro a livello fisico, insomma personale. La presenza di Adriana lo rendeva invincibile, ora il buon Andrea deve ricominciare da solo un nuovo percorso. Anche se l’addio della Volpe lo ha spiazzato non poco. Tanto da far meditare e pensare lo stesso ragazzo ad un clamoroso ritiro dal Gf Vip.

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver e Adriana Volpe attrazione fatale | Flirt extra coniugale al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe perché ha abbandonato il GF Vip | Rivelazione a poche ore dall’addio

Nessuno si aspettava che Adriana potesse abbandonare il gioco, ma quando nella serata di giovedì è stata convocata nel confessionale, il suo primo pensiero è stato quello di abbandonare il gioco. Lo tsunami Coronavirus si è abbattuto anche sulla casa del Gf Vip, costringendo una delle protagoniste al ritiro e mandando completamente in crisi Denver. Ma c’è anche chi da questa situazione potrebbe approfittarne, visto che il modello è sempre il più ambito nel reality show.

LEGGI ANCHE –> Sara Soldati punta sull’amore | Andrea Denver uomo perfetto al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip |Il pianto disperato dei concorrenti

Sara Soldati all’attacco

A consolare il bel Denver ci sarà senza dubbio Sara Soldati. L’ex fiamma di Courtois proverà l’avanzata decisiva verso il modello di origini venete, dopo essersi dichiarata nei suoi confronti con Paola Di Benedetto e Antonella Elia nelle scorse settimane.

Sara Soldati – meteoweek

Ma quale sarà la tattica della Soldati per fare breccia nel cuore di Denver? Il modello sembra davvero giù di morale per l’addio dell’amica Adriana Volpe ed è probabile che la seducente mora sarà pronta all’attacco decisivo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

La Soldati dovrà essere veloce a conquistare il cuore di Denver, anche perchè il modello sta pensando seriamente di abbandonare spontaneamente il Gf Vip.

Impostazioni privacy