Adriana Volpe chiede una preghiera per la famiglia | Momento straziante dopo il GF Vip

Adriana volpe in un momento così difficile chiede a tutti una preghiera per la sua famiglia. Un modo per sentirsi vicini anche senza toccarsi dopo la morte del suocero a causa del Coronavirus.

Adriana Volpe chiede una preghiera per la famiglia – meteoweek

Adriana Volpe aveva deciso giovedì 19 marzo 2020 di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Un momento davvero difficile per la conduttrice che stava seguendo la sua gara in modo spettacolare… ma la sua famiglia, a prescindere da ogni cosa, aveva bisogno di lei.

Adriana Volpe ha fatto appena in tempo ad abbandonare il reality show, ma ecco che già nelle prime ore di un nuovo giorno arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere: morto a causa del Coronavirus il suocero Ernesto Parli.

Adriana Volpe – meteoweek

Adriana Volpe chiede una preghiera per la famiglia

Adriana Volpe aveva cercato nel Grande Fratello Vip il riscatto perfetto della sua carriera, aveva deciso di mettersi in gioco mostrando la vera sé stessa nonostante le critiche e i litigi che si sono verificate nella casa più spiata della casa.

Leggi anche -> Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip |Il pianto disperato dei concorrenti

Leggi anche -> Adriana Volpe perché ha abbandonato il GF Vip | Rivelazione a poche ore dall’addio

In queste settimane, inoltre, la conduttrice sarebbe stata avvisata di un qualcosa che stava succedendo fuori.Un chiamata notturna, che non è mai stata confermata. The show must go on… ma non sempre. Adriana Volpe il 19 marzo 2020 ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip perché la sua famiglia aveva bisogno di lei.

Non a caso, poco più di 24 ore dopo dal suo addio ecco che arriva la notizia: morto Ernesto Parli, (Leggi di più su di lui), suocero e nonno della sua amata figlia. Oggi ecco che Adriana Volpe rompe il silenzio e chiede a tutti una preghiera per la sua famiglia.

Adriana Volpemomento straziante dopo il GF Vip – meteoweek

Leggi anche -> Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip |Il pianto disperato dei concorrenti

Leggi anche -> Lutto per Adriana Volpe, è morto il suocero: positivo al coronavirus

“Il nostro mondo è in ginocchio”

Il dramma del Coronavirus sta toccando ognuno di noi in mille modo diversi, mentre tutti continuiamo a piangere le nostre vittime.

Dopo la diffusione della notizia circa la morte del suocero, ecco che Adriana Volpe scrive un messaggio per tutti coloro che fino ad oggi l’hanno sostenuta dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip: “In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Impostazioni privacy