Mara Fasone riscopre l’amore | L’appello fuori Uomini e Donne

Mara Fasone riscopre l’amore e fa un appello su Instagram. Ma come staranno andando le cose tra l’ex tronista e Luigi Mastroianni? E’ già tutto finito tra loro?

Mara Fasone – MeteoWeek

Anche Mara Fasone, ex tronista di Uomini e Donne, sta trascorrendo l’emergenza Coronavirus in casa, assieme alla sua famiglia. Questo periodo di isolamento forzato sembra aver raffreddato l’entusiasmo per l’inizio di relazione con Luigi Mastroianni.

Leggi anche -> Andrea Iannone insegue Giulia De Lellis | Il motociclista piange adesso che l’ha persa

Leggi anche -> Armando Incarnato pensa solo a quello | Grandi rinunce fuori Uomini e Donne

La coppia è uscita ufficialmente allo scoperto poco prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus nel nostro Paese. Ma, forse, al momento è già tutto finito tra loro, visto che nessuno dei due si è più sbilanciato? Dato che Mara e Luigi sono costretti a rimanere separati, in questo momento è difficile dirlo.

L’appello su Instagram – MeteoWeek

Mara Fasone riscopre l’amore: l’ex tronista esce allo scoperto

Per Mara Fasone l’esperienza al trono classico di Uomini e Donne è stata fallimentare. Dopo un inizio di trono promettente, infatti, e liti furibonde con la collega tronista dell’epoca, Teresa Langella, Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono. L’ex tronista è tornata dall’ex fidanzato, col quale, dopo, è definitivamente finita. Mara Fasone riscopre l’amore di recente, proprio con Luigi Mastroianni. L’ex tronista, già ai tempi del trono aveva dichiarato di avere un debole per Luigi, ma non c’era mai stato nulla prima di adesso.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri ancora sotto esame | Prove di convivenza ai tempi del Coronavirus

Leggi anche -> Amici 19 sotto accusa | Violate le norme per il Coronavirus

Solo poche ore fa, Mara Fasone ha pubblicato una foto malinconica sul suo profilo Instagram. L’ex tronista ha scritto: “Fatemi almeno sognare di ritornare a guardare le onde, in compagnia di un’anima profonda quanto lo stesso mare”. Forse Mara si sta riferendo proprio a Luigi Mastroianni, dopo aver dichiarato in tono scherzoso, di non essere fidanzata con lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

Fatemi almeno sognare di ritornare a guardare le onde, in compagnia di un’anima profonda quanto lo stesso mare. . . . #celafaremo

Un post condiviso da Mara (@mara.fasone) in data: 23 Mar 2020 alle ore 7:10 PDT

L’appello sui social per il Coronavirus: critiche per l’ex tronista

La stessa Mara Fasone, infatti, aveva messo le mani avanti fin dall’inizio sulla storia con Luigi Mastroianni, dichiarando di essere solo all’inizio della conoscenza, per poi chiudersi nel silenzio. La modella, in ogni caso, è molto in apprensione a causa dell’emergenza Coronavirus. Più di una volta Mara Fasone ha fatto appelli sul suo profilo Instagram, incitando i suoi follower a rispettare le regole, rimanendo a casa.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Proprio ieri, l’ex tronista ha scritto sui social di voler fare volontariato per questa emergenza Coronavirus e di essere disposta a tutto. Ma questa manifestazione di buona volontà data in pasto ai social non ha convinto molti follower. Alcuni hanno accusato Mara Fasone di non essere completamente sincera, dato che, per fare volontariato, non è necessario dichiararlo su Instagram. Sarebbe sufficiente mettersi alla ricerca, senza dichiararlo ai quattro venti.

Impostazioni privacy