Riccardo Guarnieri ancora sotto esame | Prove di convivenza ai tempi del Coronavirus

Riccardo Guarnieri è stato messo ancora sotto esame a casa di Ida Platano? La coppia del trono over di Uomini e Donne sta trascorrendo insieme la quarantena obbligata a causa del Coronavirus, facendo una prova di convivenza dai risvolti imprevedibili.

Riccardo Guarnieri – MeteoWeek

Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno trascorrendo insieme la “quarantena” obbligata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. La chiusura dell’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne non ha scalfito la loro serenità ritrovata, visto che la coppia è già fuori dal programma da diversi mesi.

Leggi anche -> Amici 19 sotto accusa | Violate le norme per il Coronavirus

Leggi anche -> Marica Pellegrino non lo fa da giorni | La confessione inaspettata sul Web

Tuttavia, alti e bassi hanno sempre caratterizzato il rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Anche poco prima dell’interruzione del trono over decisa da Mediaset, la coppia era stata ospite di Maria De Filippi e aveva raccontato di essere appena uscita da una delle peggiori crisi mai passate.

Ida e Riccardo a Uomini e Donne – MeteoWeek

Riccardo Guarnieri sotto esame: Ida Platano svela i retroscena della convivenza

Ida Platano aveva decisamente toccato il fondo, secondo Riccardo. Ma, nonostante ciò, la coppia è riuscita a mettere da parte le incomprensioni, ricominciando insieme, una volta per tutte. Durante questo periodo di quarantena, Ida e Riccardo stanno passando tutto il tempo insieme.

Leggi anche -> Adriana Volpe torna nella casa | Necessità di cancellare il dolore dopo il Gf Vip

Leggi anche -> Giulia Cavaglià quarantena senza veli | La foto che sconvolge il web

L’ex dama di Uomini e Donne, attivissima sui social, sta documentando le giornate trascorse con Riccardo Guarnieri e col figlioletto Samuele attraverso video molto divertenti. Riccardo Guarnieri si sta dando da fare per dimostrare a Ida Platano di essere il compagno perfetto. Spesso Ida lo immortala ai fornelli.

La felicità mostrata su Instagram – MeteoWeek

Video divertenti e momenti di quotidianità: la coppia Ida-Riccardo unita ai tempi del Coronavirus

Al momento il salone di bellezza di Ida Platano è stato costretto a chiudere a causa dell’emergenza Coronavirus. Allora la dama si è presa tutto il tempo necessario per conoscere meglio Riccardo Guarnieri. Riccardo Guarnieri forse è stato messo ancora sotto esame da Ida Platano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#iorestoacasa TUTTI INSIEME CE LA FAREMO ??❤️??

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data: 14 Mar 2020 alle ore 9:00 PDT

A giudicare dai video divertenti appena pubblicati su Instagram, la coppia ha scoperto il senso dell’umorismo. In una recente intervista pubblicata sul Magazine di Uomini e Donne, inoltre, Ida Platano ha dichiarato di sentirsi più tranquilla e serena, avendo Riccardo al suo fianco. Insieme stanno facendo molte cose e anche col piccolo Samuele il rapporto sta crescendo sempre più con simpatia e tenerezza.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Ida Platano ha dichiarato che, nonostante i molti giorni di convivenza, lei e Riccardo non hanno ancora mai litigato. Questa convivenza “forzata” è vissuta da tutti con grande naturalezza e stanno insieme scoprendo le reciproche abitudini. Si tratta del lieto fine per la coppia del trono over, o in futuro li rivedremo nello studio di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy