Marica Pellegrinelli non lo fa da giorni | La confessione inaspettata sul web

Marica Pellegrinelli non lo fa da giorni… ma a cosa si riferisce l’ex moglie di Eros Ramazzotti? La confessione della modella sta facendo discutere il web, ecco di cosa si tratta.

Marica Pellegrinelli non lo fa da giorni – meteoweek

Marica Pellegrinelli sta trascorrendo la quarantena insieme ai figli, in attesa che questo brutto momento trascorra il prima possibile. La vita da mamma sta mettendo alla prova anche l’ex moglie di Eros Ramazzotti, la quale sta cercando di non trascurare troppo sé stessa.

L’ex moglie di Eros Ramazzotti però ha fatto una confessione davvero molto particolare e ammette di non farlo da molti giorni. A cosa si riferisce la modella?

Ex moglie Eros Ramazzotti- meteoweek

Marica Pellegrinelli non lo fa da giorni

Marica Pellegrinelli dal momento in cui ha deciso di porre fine al matrimonio con Eros Ramazzotti è stata spesso protagonista del mondo del gossip per via di presunti riavvicinamenti nella coppia, e successivamente per la relazione con Charley Vezza.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli le basi per l’educazione dei figli | Il modello Fantozzi

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli convola a nozze con Charley Vezza | La proposta nei giorni del Coronavirus

Il mondo del gossip attualmente si interroga se la modella sia tornata single o no, ma ecco che su Instagram arriva una confessione inaspettata ed ecco che rivela cosa la modella non fa giorni.

Dunque, la domanda giusta da porsi è la seguente: cosa sta succedendo di così tanto eclatante da far discutere il web in queste ore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nuovo numero di @vanityfairitalia sarà disponibile gratuitamente a Milano e in tutta la Lombardia per due settimane: è intitolato #iosonomilano – Uniti per fermare il virus. L’hashtag #iosonoMilano non riguarda solo il capoluogo lombardo, ma è un appello di forza e coesione per chi è stato colpito duramente e per i milioni di persone che stanno affrontando o che affronteranno questa emergenza. Al fine di creare quindi un movimento di sensibilizzazione nazionale, hanno deciso di intraprendere la campagna #iosonolamiacittà . Fatelo anche voi da casa , taggate voi stessi e/o le bellezze della vostra città d’origine o di scelta di vita. Grazie @marchettisimone @airoldi @es_pr_communication ??♥️ PS: #iorestoacasa #iosonobergamo

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti cupido per papà Eros | Ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli fa perdere la testa a un uomo famoso | Regalo inaspettato | Video

La confessione scioccante sul web

Come spesso capita in giorni come questi le donne evitano di badare a cose come il make up. Infatti, l’amara confessione che sta facendo il popolo del web… è un qualcosa che riguarda molte donne, ma anche tantissime mamme.

Ex moglie di Eros Ramazzotti confessione IG – meteoweek

Dunque, Marica Pellegrinelli… ha ammesso di non usare il fondotinta da circa nove giorni, non badando così alla perfezione che solitamente viene richiesta sui social, mostrandosi così nella sua vita reale, come ogni mamma impegnata in mille incombenze tra compiti e invenzione di metodi alternativi per far divertire i figli costretti a stare a casa, seguendo i compiti che gli sono stati assegnati dalla scuola.

 

Impostazioni privacy