Marica Pellegrinelli fa perdere la testa a un uomo famoso | Regalo inaspettato | Video

Marica Pellegrinelli fa perdere la testa a un uomo famoso? Un regalo inaspettato che ha lasciato la modella ed ex moglie di Eros Ramazzotti assolutamente senza parole. Ecco cos’è successo in realtà.

Marica Pellegrinelli fa perdere la testa a un uomo famoso – meteoweek

L’attenzione mediatica in queste ore torna a concentrarsi su Marica Pellegrinelli e la sua vita privata. Ricordiamo che l’ex moglie di Eros Ramazzotti da tempo ha intrapreso una relazione con Charley Vezza ma sembrerebbe che abbia fatto perdere la testa a un uomo famoso. Di chi si tratta?

A quanto pare Marica Pellegrinelli ha ricevuto un regalo davvero molto inaspettato, tanto da voler condividere la sua gioia con i fan. Ecco cos’è successo.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pellegrinelli fa perdere la testa a un uomo famoso

In questi mesi sono stati tantissimi i magazine di gossip che hanno raccontato come è cambiata la vita di Marica Pellegrinelli dall’addio a Eros Ramazzotti, a seguito della separazione. La donna attualmente sarebbe fidanzata con Charley Vezza, anche se al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla loro relazione.

L’unica cosa che nella sua vita non è mai cambiata riguarda la passione per la cucina, come dimostrato dalle varie IG Stories pubblicato sul social e che gli ha permesso di far perdere anche la testa a un uomo famoso. Ma come sono andate davvero le cose?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It isn’t a perfect photo ? una serata davvero felice , l’estate scorsa , a Fermo .. sommersa d’attenzione dalla mia ??

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli incinta la notte degli Oscar | La foto con il pancione

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli tutta curve in cerca di motivazione | La foto infiamma il web

Regalo inaspettato per Marica Pellegrinelli

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Marica Pellegrinelli ha ricevuto un regalo speciale quanto inaspettato.

Il destinatario del regalo, che potrebbe esser rimasto colpito dalle sue doti culinarie, è Carlo Cracco insieme alla moglie Maria che hanno fatto recapitare a Marica Pellegrinelli un set da San Valentino con tanto di t-shirt e macaron sicuramente buoni da mangiare.


A quanto pare, Marica Pellegrinelli avrà qualcosa di buono da condividere con i figli e il compagno che sono sempre insieme a lei e che la seguono in tutte le sue avventure lavorative. Ma la domanda giusta da porsi in questo caso è un’altra: possibile che Marica Pellegrinelli sarebbe stata selezionata come concorrente di Celebrity Master Chef?

Impostazioni privacy