Marica Pellegrinelli incinta la notte degli Oscar | La foto con il pancione

Marica Pellegrinelli è di nuovo incinta e si è recata alla notte degli Oscar per mostrare il suo pancione? Ecco che sul web viene pubblicata la foto della modella in dolce attesa.

Marica Pellegrinelli incinta la notte degli Oscar – meteoweek

L’attenzione mediatica del mondo in queste ore è concentrata sugli Oscar 2020, il red carpet e il premio più ambito al mondo. Inevitabilmente gli occhi del mondo sono concentrati su quello che sta succedendo in queste ore, mentre vip e artisti da tutto il mondo si stanno recando nella kermesse per prendere parte ai party più importanti che si terranno per tutto il resto della settimana.

A fare discutere in queste ore troviamo anche Marica Pellegrinelli che sarebbe incinta alla notte degli Oscar? La foto con il pancione arriva su Instagram, ma ecco qual è la verità circa la gravizanza della modella.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Maria Pellegrinelli dopo l’addio a Eros Ramazzotti

Nel corso di questi mesi i magazine di cronaca rosa hanno avuto modo di raccontare cos’è successo nella vita di Eros Ramazzotti dopo il divorzio da Marica Pellegrinelli.

Quello che sembrava essere un gossip lanciato da Chi, i cui giornalisti hanno notato che la modella non indossava più la fede nuziale, ecco che diventa una realtà con il comunicato stampa ufficiale redatto dalla coppia.

La vita per Maria Pellegrinelli riparte con Charley Vezza e tutti sono in trepidante attesa di scoprire quando e se la modella diventerà mamma per la terza volta. Ma ecco che forse ci siamo, tanto che la Pellegrinelli sfoggia il pancione agli oscar?

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli tutta curve in cerca di motivazione | La foto infiamma il web

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli , non succedeva da due anni | La confessione dell’ex di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli incinta agli Oscar?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, il red carpet degli Oscar è uno dei più importanti al mondo tanto che attualmente a Hollywood troviamo Chiara Ferragni in compagnia di Fedez, ma ecco che su Instagram fioccano anche i ricordi di chi su quel red carpet c’è stato anche se in passato.

Marica Pellegrinelli incinta – meteoweek

Stiamo facendo riferimento a Marica Pellegrinelli che sul red carpet degli Oscar si è recata diversi anni fa quando era incinta e al settimo mese, con tanto di pancione bene in vista e che era mostrato con tanto orgoglio e amore.

Il dubbio che sorge spontaneo, dunque, è il seguente: la foto è un chiaro messaggio per Charley Vezza e che quindi Marica Pellegrinelli è pronta a diventare madre ancora una volta?

Impostazioni privacy