Marica Pellegrinelli tutta curve in cerca di motivazione | La foto infiamma il web

Marica Pellegrinelli tutte curve regina del web che viene conquistato da una sua bellissima foto. A quanto pare l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha deciso di sfoderare tutta la sua sensualità sul set di uno shooting fotografico.

Marica Pellegrinelli tutta curve – meteoweek

Marica Pellegrinelli nel mirino della cronaca rosa! Tutti sembrano essere davvero interessati a quello che succede nella sua vita sia da un aspetto sentimentale che professionale. A dicembre 2019 i fan attendevano un esordio sul set cinematografico, ma quanto pare l’ex di Ramazzotti predilige la moda… si attende anche una terza gravidanza, ma si parla tanto di pancini sospetti ma ancora non arriva nessun annuncio ufficiale.

A far discutere oggi troviamo però una foto di Maria Pellegrinelli tutta curve ma che ha bisogno di cercare motivazione sui social? L’immagine infiamma il web e i commenti fioccano.

Marica Pellegrinelli – metoweek

Marica Pellegrinelli tutta curve

In questi anni abbiamo anche avuto modo di vedere cambiare Marica Pellegrinelli anche da un punto di vista fisico. In un primo momento più formosa adesso mostra una forma fisica eccellente, anche se a volta è stata oggetto di critica ma, nonostante tutto bellissima.

Nel corso delle ultime settimane però ecco che Marica Pellegrinelli ha cominciato una lunga serie di lavori che la vedono impegnata in diversi shooting fotografici, ma ecco che l’attenzione si concentra sull’ultimo post che la donna ha condiviso su Instagram.

La foto in questione mostra Marica Pellegrinelli tutta curve, nessun pancino sospetto, ma semplicemente perfetta.

Marica Pellegrinelli foto – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli , non succedeva da due anni | La confessione dell’ex di Eros Ramazzotti

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli è incinta | Pancino sospetto insieme a nausee e dolori ?

La foto che infiamma il web

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, nel corso delle ultime ore a far discutere è la foto che Marica Pellegrinelli ha pubblicato su Instagram dove racconta di aver esagerato nel mangiare prediligendo le lasagne alla dieta.

In pochissimo tempo la foto è stata invasa da like e commenti di ogni timo e in riferimento alla ‘motivazione’ ecco che un follower scrive: “La motivazione è fondamentale per il raggiungimento del risultato“.

Il corpo di Marica Pellegrinelli, davvero tutta curve, lascia dunque senza parole quasi a dimostrazione che in una sana dieta anche l’eccesso di lasagne a volte porta davvero a risultati eccezionali.

Impostazioni privacy