Marica Pellegrinelli è incinta | Pancino sospetto insieme a nausee e dolori ?

Marica Pellegrinelli è incinta? Questo è il dubbio nato dopo la pubblicazione di un IG Stories da parte dell’ex di Eros Ramazzotti che non nasconde più la sua relazione con Charley Vezza.

Desiderio di maternità per Marica Pellegrinelli? Un immane sui social non lascia dubbi, e ancora una volta si tratta di pancino sospetto gate per la modella.

Dopo la fine della relazione con Eros Ramazzotti, i fan di Marica Pellegrinelli sono in trepidante attesa di vedere nuovamente la modella in dolce attesa, proprio come è successo a Michelle Hunziker a seguito dell’incontro con Tomaso Trussardi.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza – meteoweek

Marica Pellegrinelli è incinta?

La vita di Marica Pellegrielli in questi mesi è totalmente cambiata e, anche se, nonostante tutto è rimasta in ottimi rapporti con Eros Ramazzotti, i fan si chiedono se Charley Vezza possa essere l’uomo giusto con cui poter allargare la famiglia.

Non a caso, nel frattempo, sono state tantissime le notizie pubblicare che parlano di un pancino sospetto nonostante Marica Pellegrinelli sia davvero magrissima anche se con una forma fisica smagliante.

La pubblicazione delle ultime IG Stories, dunque, ha riproposto il dubbio: Marica Pellegrinelli è incinta oppure no?

Marica Pellegrinelli pancino sospetto – meteoweek

Un piccolo dettaglio nel video pubblicato nel profilo social è molto evidente e no sfugge all’occhio attento di chi lo guarda. Dunque, dunque, dunque… in arrivo il terzo bebè anche per l’ex moglie di Eros Ramazzo?

Leggi anche -> Eros Ramazzotti riparte da zero | La vita dopo Marica Pellegrinelli

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli si mette a nudo | Le foto nascoste al web

Pancino sospetto e mal di testa ?

Marica Pellegrinelli non ha mai parlato della relazione con Charley Vezza, preferendo così proteggere la sua privacy e quella del loro fidanzato, anche se i due non si sottraggono a foto romantiche davanti i paparazzi.

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, nelle ultime IG Stories pubblicate da Marica Pellegrinelli sarebbe possibile intravedere un pancino sospetto.

Nel video condiviso Maria Pellegrinelli mette il ghiaccio termico sulla fronte per via di un mal di testa e una slogatura. L’outfit scelto da Marica Pellegrinelli mostra un piccolo pancino. Che l’ex di Eros Ramazzotti abbia deciso quindi di allargare la sua famiglia insieme a Charley Vezza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Goodbye January ??•

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Impostazioni privacy