Eros Ramazzotti riparte da zero | La vita dopo Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti riparte da zero, il nuovo anno e la vita dopo Marica Pellegrinelli comincia alle Maldive e cantante decide di raccontarsi a cuore aperto.

Eros Ramazzotti riparte da zero – meteoweek

Eros Ramazzotti è da poco tornato dalle Maldive dove si è recato per trascorrere le vacanze di Capodanno insieme ai figli nati dal matrimonio con Marica Pellegrinelli e Aurora, la quale è stata accompagnata dal fidanzato Goffredo.

I fan in questi mesi si sono sempre chiesti come procedesse la vita di Eros Ramazzotti dopo Marica Pellegrinelli e a rispondere nel dettaglio è stato proprio il cantante durante una lunga intervista a Chi.

Eros Ramazzotti – meteoweek

Eros Ramazzotti parte da zero

Il 2019 è stato un anno particolarmente turbolento per Eros Ramazzotti che ha visto finire il matrimonio con Maria Pellegrinelli, dopo dieci anni di amore.

I due hanno annunciato la separazione nel mese di aprile a seguito di varie segnalazioni riguardanti il fatto che nessuno dei due indossasse la fede. Adesso Eros Ramazzotti riparte da zero e al settimanale Chi ha dichiarato: “Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso”.

Parlando dell’addio a Marica Pellegrinelli, invece, afferma: “Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che io con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli, non verrà mai intaccato. Potrei dire ‘Sono cose della vita’… bella canzone. Sapete per caso di chi è?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il paradiso esiste ❤️??? @HeritanceAarah @sportingvacanze

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Leggi anche -> Eros Ramazzotti, fan preoccupati | “Ingrassato e malato” la verità del cantante

Leggi anche ->  Marica Pellegrinelli primo Natale senza Eros Ramazzotti | La verità su Vezza

“Io non riesco a vivere senza emozioni positive”

Nonostante la delusione e il dolore per la fine di un amore, Eros Ramazzotti ha deciso comunque di dedicarsi a sé stesso, senza mai dimenticare chi nel quotidiano trova sempre il modo di sostenerlo anche nei momenti più critichi.

La sua intervista al settimanale Chi, non a caso, continua nel seguente modo: “Io non riesco a vivere se non di emozioni positive. Anche quando la vita ti mostra l’altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c’è dietro te. E dietro le mie spalle ci sono tre figli meravigliosi, oltre sessanta milioni di dischi venduti e un pubblico disseminato nel mondo che conosce le mie canzoni e mi segue da trent’anni. Che cosa potrei volere di più?“.

Eros Aurora Ramazzotti – meteoweek

Il sostegno più grande però arriva dai figli, soprattutto Aurora che lo segue in ogni parte del mondo: “Alle Maldive abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini. Questa la ricorderò come una delle vacanze più belle e costruttive della mia vita perché a volte è proprio dai bambini che si può imparare tanto e da Aury, che bambina non lo è più, ma si è fatta una donna con una testa velocissima“.

Impostazioni privacy