Marica Pellegrinelli primo Natale senza Eros Ramazzotti | La verità su Vezza

Marica Pellegrinelli è pronta per trascorrere il primo Natale senza Eros Ramazzotti e non solo. La modella è sempre vicina a Charley Vezza, come dimostrano anche alcune foto che sono comparse sui social. Ecco qual è la verità sulla vita sentimentale della donna.

Marica Pellegrinelli primo Natale senza Eros Ramazzotti – meteoweek

Marica Pellegrinelli sta preparando il suo primo Natale senza Eros Ramazzotti? A quanto pare la modella sta cercando di vivere la sua normalità in una vita che per lei è completamente nuova, mentre la cronaca rosa continua a interessarsi costantemente di lei.

Tutto quello che abbiamo appena spiegato ruota attorno a una domanda: qual è la verità su Charley Vezza? Lui e Marica Pellegrinelli stanno ancora insieme o si sono lasciati? A chiarire cosa sta succedendo adesso nella vita di Marica Pellegrinelli è stata una fotografia che svela un retroscena davvero molto particolare, ecco di cosa si tratta.

Marica Pellegrinelli: il gate dell’albero di Natale

In questi giorni i follower di Charley Vezza hanno notato come il ragazzo abbia deciso di allestire un albero di Natale davvero molto grande ma il gate nasce sulla casa in cui questo è stato trasportato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

the Christmas banana

Un post condiviso da @ charleyvezza in data:

La casa che viene mostrata in foto sembrerebbe quella di Marica Pellegrinelli, nonché ex moglie di Eros Ramazzotti. L’uomo, dunque, potrebbe aver deciso di giocare con un gesto ad effetto per conquistare i figli della sua attuale fidanzata che devono accettare l’idea di vedere al fianco della loro mamma un uomo diversi, che appunto non è il loro papà come era successo negli anni passati?

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza – meteoweek

Leggi anche -> Charley Vezza prende le distanze da Marica Pellegrinelli | Addio foto di coppia

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli è incinta | La nuova famiglia con Charley Vezza

Marica Pellegrinelli primo natale senza Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli si starebbe preparando a vivere il primo Natale senza Eros Ramazzotti, ma insieme a Charley Vezza. In una foto apparsa sui social i due sono stati fotografati nuovamente insieme, anche se in mezzo a un gruppo di amici e confusi tra di loro per non destare molti commenti.

Marica Pellegrinelli Natale – meteoweek

Dunque non resta che confermare il fatto che comunque ad oggi i due starebbero ancora insieme, anche se Marica Pellegrinelli non ha ancora voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito.

Un’altra domanda che sorge spontanea da parte dei fan è la seguente: quali sono i rapporti che intercorrono tra Eros Ramazzotti e Charley Vezza.

Impostazioni privacy