Charley Vezza prende le distanze da Marica Pellegrinelli | Addio foto di coppia

Charley Vezza prende le distanze da Marica Pellegrinelli? Ebbene sì, la coppia del momento scoppia dopo poco, che sia tutta colpa de gossip? Sui social sono presenti alcuni indizi che fanno pensare alla fine della relazione tra l’imprenditore e l’ex moglie di Eros Ramazzotti.

Charley Vezza prende le distanze da Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pellegrinelli torna ad essere protagonista delle notizie di cronaca rosa. In un primo momento tutti erano concentrati nel capire se effettivamente esistesse la relazione tra lei e Charley Vezza, mentre adesso sono tutti curiosi di sapere se la relazione tra i due è già finita.

Charley Vezza pare che abbia preso le distanze da Marica Pellegrinelli tanto da rimuovere il tag dalle foto? Ecco cosa sta succedendo.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pelleghinelli torna single?

Questo sarà il primo Natale che Marica Pellegrinelli trascorrerà da single e non come la moglie di Eros Ramazzotti. La modella ha deciso di concentrare la sua attenzione sul lavoro e sui figlio, riducendo anche notevolmente i viaggi considerando che questi frequentano ancora la scuola.

I rapporti con Eros Ramazzotti pare che siano sereni, ma in ambito sentimentale le cose non andrebbero benissimo per la modella che aveva intrapreso una relazione con Charley Vezza. La storia d’amore non era mai stata confermata, ma le foto pubblicate dal settimanale Chi erano molto chiare. Possibile che Charley Vezzi si sia sentito messo in secondo piano e che quindi non abbia ricevuto dalla compagna l’attenzione che sempre desiderava?

Charley Vezza – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli incinta del terzo figlio | Dubbi su Charley Vezza

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli prima dedica d’amore per Charley Vezza | Impresa eccezionale | Video

Charley Vezza prende le distanze da Marica Pellegrinelli

A quanto pare Charley Vezza potrebbe aver preso davvero le distanze da Marica Pellegrinelli, ecco quali sono gli indizi in merito.

Basta osservare il profilo social di Vezza, in particolare nella sezione dedicato alle foto in cui questo viene taggato e notare che non sono più presenti le foto con Marica Pellegrinelli… cosa assai bizzarra dato che nel profilo della modella sono presenti degli scatti in cui si trova insieme all’uomo in occasione di eventi pubblici e dove sono taggati entrambi. Davvero la loro relazione si è rivelata un fuoco di paglia o ancor peggio, è possibile che Charley Vezza sia servito solo a darle la spinta giusta per lasciare Eros Ramazzotti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BIANCO• never say never • ❄ #2019quotes

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:


A ogni modo tutto continua a essere avvolto da un alone di mistero e Marica Pellegrinelli sembra avere meno voglia del solito di raccontarsi alla stampa, soprattutto se si tratta di vita privata.

Impostazioni privacy