Marica Pellegrinelli prima dedica d’amore per Charley Vezza | Impresa eccezionale | Video

Marica Pellegrinelli fa la sua prima dedica d’amore per Charley Vezza? La canzone non lascia alcun ombra di dubbio.

Marica Pellegrinelli prima dedica d’amore per Charley Vezza – meteoweek

Marica Pellegrinelli, suo malgrado, è protagonista di una nuova notizia che la riguarda molto da vicino.

La relazione con Charley Vezza è ormai sotto la luce del sole e lei non può fare a meno di fare la sua prima dedica d’amore dall’attuale, ma ancora on ufficiale, fidanzato?

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli: mamma protettiva 

Leggi anche  -> Marica Pellegrinelli: uscita in quattro con Charley Vezza

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza

In queste settimane abbiamo avuto modo di seguire le vicende sentimentali di Marica Pellegrinelli che, dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, ha intrapreso una relazione con Charley Vezza.

La modella è stata paparazzata in diverse occasioni insieme al presunto fidanzato, la loro love story procede comunque sotto la luce del sole… ma Marica Pellegrinelli avrebbe però deciso di non rilasciare nessuna dichiarazione su Charley Vezza: sarà per proteggere i figli o perché non è sicura dell’amore?

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli mostra il lato b 

Marica Pellegrinelli la prima dedica d’amore per Charley Vezza?

Ebbene sì, siamo tutti in attesa di poter ascoltare o quanto meno leggere le prime dichiarazioni ufficiali… ma l’ex moglie di Eros Ramazzotti più cerca di evitare i magazine di cronaca rosa, più loro la inseguono anche in capo al mondo.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli sconvolta dopo la separazione da Eros Ramazzotti 

Nel corso delle ultime ore però Marica Pellegrinelli ha pubblicato un’IG Stories dove è possibile sentire la canzone di Lucio Dalla Disperato Erotico Stomp:

Penso a delusioni, a grandi imprese… A una tailandese… Ma l’impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale… Quindi normalmente sono uscito“.

Dunque, questa può essere considerata la prima dedica d’amore che Marica Pellegrinelli ha fatto a Charley Vezza, con riferimento magari alla loro quotidianità?

Impostazioni privacy