Marica Pellegrinelli mamma protettiva | Lo sfogo in difesa dei figli

Marica Pellegrinelli diventa una mamma protettiva dopo le continue offese sul suo conto? Ecco che la modella si arrabbia e pubblica uno sfogo in difesa dei figli.

Marica Pellegrinelli mamma protettiva – meteoweek

Marica Pellegrinelli rompe finalmente il silenzio, diventa una mamma protettiva e si lascia ansare a uno sfogo su Instagram.

L’ex moglie di Eros Ramazzotti chiede ancora una volta rispetto per la sua vita privata, evitando così la scrittura di notizie che possono ferire i propri figli?

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli: il nuovo amore

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli: sconvolta dopo Eros Ramazzotti 

Marica Pellegrinelli – meteoweek

La Pellegrinelli mamma protettiva

In queste ore è stata diffusa la notizia secondo cui Marica Pellegrinelli abbia sbottato su Instagram diventando così una mamma iper protettiva. La richiesta della modella è molto semplice e riguarda il rispetto della sua privacy.

Secondo quanto pubblicato da Il Giornale, Marica Pellegrinelli sui social ha dichiarato: “Non ho mai parlato della mia vita privata della quale voi sapete poco nulla. Potete criticare quello che posto ed il mio lavoro ma non tirare in ballo il mio privato come i miei figli. E questo è così da dieci anni e non da pochi mesi“.

Marica Pellegrinelli mamma – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli: si nasconde e mostra il lato b 

“Non è un’arrampicatrice”

Qualche mese dopo la separazione anche Eros Ramazzotti era sceso in campo per difendere l’ex moglie dai continui attacchi di fan e dai giornali di cronaca rosa:

Marica Pellegrinelli mamma – meteoweek

Volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate. È una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà: Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato… Tutte le schifezze che ho letto. Per cui la cosa migliore è ascoltare la mia musica – chi vuole – e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello“.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli: primo giorno di scuola con Eros Ramazzotti 

Impostazioni privacy