Eros Ramazzotti accompagna i figli per il primo giorno di scuola | Le foto

Eros Ramazzotti accompagna i figli per il primo giorno di scuola insieme a Marica Pellegrinelli. Le foto che conquistano il web.

Eros Ramazzotti – meteoweek.com

Eros Ramazzotti dopo la separazione da Marica Pellegrinelli resta un papà molto presente nella vita dei figli. Il cantante è stato paparazato mentre accompagna i bambini a scuola. Presente per il grande giorno anche Marica Pellegrinelli.

Le possibilità che i due tornino di nuovo insieme sono davvero molto poche ma, nonostante i rancori, la separazione e la conseguente fine di un amore, Eros Ramazzotti è pronto a mettere tutto in pausa anche semplicemente per accompagnare i figli a scuola.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti muso lungo a cavallo

Marica Pellegrinelli: mamma felice insieme a un nuovo compagno?

Qualche settimana fa abbiamo avuto modo di leggere varie news che vedevano Marica Pellegrinelli insieme a un nuovo compagno. L’ex moglie di Eros Ramazzoti è stata paparazzata a Ibiza insieme al presunto fidanzato Charley Vezza, giovane imprenditore italiano.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti – meteoweek.com

Marica Pellegrinelli ad oggi non ha confermato e nemmeno smentito la notizia riguardante la relazione dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, anche se le foto pubblicate da Chi non lasciano alcun margine di dubbio.

A far discutere però sono le foto inedite pubblicate sempre da Chi che ancora una volta ritraggono Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli insieme, ma durante un’occasione davvero importante.

Leggi anche -> Il nuovo amore di Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti accompagna i figli per il primo giorno di scuola

I paparazzi del magazine diretto da Alfonso Signorini hanno pizzicato Eros Ramazzotti nuovamente in compagnia di Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti papà – meteoweek.com

L’ex coppia non ha ancora raccontato i dettagli della separazione, annunciata attraverso un comunicato stampa. A scendere in campo per rilasciare alcune dichiarazioni tempo fa è stato Eros Ramazzotti, il quale ha chiesto sia ai fan che ai giornali di non parlare in modo negativo di Marica Pellegrinelli, difendendola una persona fantastica e una madre eccellente.

Non a caso, le foto diffuse dalla redazione di Chi ritraggono Eros Ramazzotti che accompagna i figli in occasione del primo giorno di scuola, insieme a lui anche Marica Pellegrinelli.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: nuovo inizio dopo il matrimonio

Family firts

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dunque, sono riusciti a mantenere uno splendido rapporto anche dopo la fine del loro matrimonio.

Eros Ramazzotti accompagna i figli a scuola – meteoweek.com

Family first anche in questo caso, come dimostrano gli scatti che raffigurano la coppia super affiatata e felice durante il primo giorno di scuola dei loro bambini. Nonostante gli impegni lavorativi i due continuano ad essere dei genitori molto presenti nella vita di Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Dunque, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno trovato davvero la loro stabilità qualche mese dopo la separazione?

 

Impostazioni privacy