Meno un giorno a “Vita ce n’è”: Eros Ramazzotti è scalpitante | Video

Eros Ramazzotti ha iniziato il conto alla rovescia per il suo nuovo concerto Vita ce n’è. Salirà sul palco dell’Arena di Verona domani sera e già è scalpitante

Meno un giorno a "Vita ce n'è": Eros Ramazzotti è scalpitante | Video - meteoweek.com
Meno un giorno a “Vita ce n’è”: Eros Ramazzotti è scalpitante | Video – meteoweek.com

Manca un giorno al grande evento che coinvolge Eros Ramazzotti nel suo tour mondiale Vita ce n’è. Il cantautore farà tappa all’Arena di Verona domani sera con tre date: la prima appunto mercoledì 11, poi 12 e infine 14 settembre. Dopo il tour internazionale che lo ha visto protagonista sui palchi della Francia, Spagna, Svizzera, Belgio, Olanda, Inghilterra, Germania e Austria, l’artista torna ad esibirsi in Italia. Intanto l’appuntamento di Verona è già sold out per il 14 settembre. L’artista dal canto suo, sta già scalpitando e da qualche giorno ha iniziato sul suo profilo social il conto alla rovescia. E adesso arriva un video promo ad annunciare l’evento di Verona di giorno 11.

Ieri sera ospite a Rtl Power Hits Estate 2019

Per riscaldare la voce Eros non si è fatto mancare anche l’appuntamento di ieri sera all’Rtl Power Hits Estate a Verona. Così ha fatto una sorpresa ai fan presentandosi tra gli ospiti insieme a Ligabue e tanti altri. Una serata che ha visto vincere il tormentone dell’estate Mambo Salentino dei  Boomdabash e Alessandra Amoroso, che hanno conquistato l’Arena di Verona.

leggi pure –> Eros Ramazzotti nuovo inizio | Il messaggio contro Marica Pellegrinelli

Clicca qui –> Eros Ramazzotti e le pene d’amore | Muso lungo a cavallo

Torniamo al super concerto di Eros. Dicevamo che lo vedremo esibirsi nella splendida cornice dell’Arena di Verona questo mercoledì. Ecco la scaletta del tour:

Vita ce n’è

Per il resto tutto bene

Favola

Stella gemella

Ho bisogno di te

Dove c’è musica / L’ombra del gigante

Un attimo di pace / Un’emozione per sempre / Quanto amore sei

Terra promessa

I Belong to You

In primo piano

Adesso tu / L’aurora / Una storia importante (acustico)

Ti dichiaro amore

Vale per sempre

Buonamore

Il buio ha i tuoi occhi

Fuoco nel fuoco

Una vita nuova

Per le strade una canzone

Se bastasse

Un’altra te

Cose della vita

Musica è

Avanti così

Siamo

Più bella cosa

Il tour all’estero per dimenticare?

Meno un giorno a "Vita ce n'è": Eros Ramazzotti è scalpitante | Video - meteoweek.com
Meno un giorno a “Vita ce n’è”: Eros Ramazzotti è scalpitante | Video – meteoweek.com

Dopo una nuova parentesi all’estero che lo vedrà in tour in Serbia, Grecia, Repubblica di Macedonia, Bulgaria, Slovacchia e Ucraina. E poi  in Russia con i concerti a Mosca e San Pietroburgo per continuare con le date in Finlandia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Danimarca, Svezia e Slovenia, il cantautore tornerà in Italia a fine anno con due nuovi appuntamenti e altre date a Roma e Milano. Insomma full immersion nel lavoro, probabilmente questo lo aiuterà a dimenticare le sventure amorose dopo la separazione dalla seconda moglie Marica Pellegrinelli, con la quale ha avuto due figli, e che già convive con un altro uomo.

Il ricordo di Eros del collega Lucio Battisti

Meno un giorno a "Vita ce n'è": Eros Ramazzotti è scalpitante | Video - meteoweek.com
Meno un giorno a “Vita ce n’è”: Eros Ramazzotti è scalpitante | Video – meteoweek.com

Nel frattempo non ha dimenticato di rendere omaggio al grande Lucio Battisti nel suo anniversario: sono passati 21 anni dalla morte dell’artista, avvenuta a Milano il 9 settembre 1998, e Eros lo ricorda nelle sue storie Instagram con una foto del cantante e un cuore disegnato sopra.

Impostazioni privacy