Marica Pellegrinelli sconvolta dopo Eros Ramazzotti | L’importante offerta di lavoro

Marica Pellegrinelli sconvolta per via di una proposta di lavoro ricevuta dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. 

Marica Pellegrinelli sconvolta – meteoweek.com

Marica Pellegrinelli protagonista di nuovi rumors diffusi dal settimanale Chi. La modella sarebbe sconvolta dopo fine del matrimonio con Eros Ramazzotti?

La Pellegrinelli avrebbe ricevuto un importante proposta di lavoro che potrebbe veder cambiare il suo profilo lavorativo, anche lei pronta per un’importante carriera come quella percorsa da Michelle Hunziker dopo il divorzio dal cantante?

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: pene d’amore e muso lungo 

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: il primo giorno a scuola dei figli 

Marica Pellegrinelli lavoro – meteoweek.com

Marica Pellegrinelli sconvolta dopo Eros Ramazzotti

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Marica Pellegrinelli protagonista della cronaca rosa. La modella si è mostrata sconvolta dopo la pubblicazione delle foto che la ritraggono insieme a Charley Vezza, suo attuale compagno.

A quanto pare però Eros Ramazzotti ha scoperto della nuova relazione di Marica Pellegrinelli proprio dopo la pubblicazione del fotoreportage del settimanale Chi. A commentare il tutto è stato Eros Ramazzotti durante l’intervista di Rai Radio 2: “Sono abituato a certe cose, la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono”.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – meteoweek.com

Il cantante continua dicendo: “Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso. La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre”.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: il nuovo amore di Marica 

L’importante offerta di lavoro

Marica Pellegrinelli dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti è pronta per un salto di qualità nella sua carriera? Secondo quanto reso noto dalla redazione di Chi, diretto da Alfonso Signorini, sembrerebbe che l’ex moglie di Eros Ramazzotti sarebbe pronta per sbarcare al cinema.

Marica Pellegrinelli – meteoweek.com

Il 2019 avrà anche segnato la fine del rapporto con il cantante, ma ha portato comunque il nuovo amore con Charley Vezza e delle possibilità di lavoro importanti.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli contro Michelle Hunziker 

La redazione del settimanale, inoltre, sostiene come mancherebbe davvero poco alla ‘concretizzazione’ per Marica Pellegrinelli, in quando la modella avrebbe già visionato la proposta che le è stata fatta dalla produzione cinematografica per le quali mancherebbero solo le firme per concludere il tutto.

Impostazioni privacy