Marica Pellegrinelli si nasconde e mostra solo il lato B | Foto

Marica Pellegrinelli si nasconde e mostra solo il lato b. Cos’è successo all’ex moglie di Eros Ramazzotti?

Marica Pellegrinelli si nasconde – meteoweek.com

Marica Pellegrinelli torna a far parlare di sé. La modella, dopo la pubblicazione delle foto che la ritraggono insieme al presunto nuovo compagno Charley Vezza, ha deciso di nascondersi e mostrare solo il lato b?

Ebbene sì, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha pubblicato una serie di foto su Instagram che in pochissimo tempo sono diventate virali sul web.

Marica Pellegrinelli – meteoweek.com

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: la sorpresa per Aurora

Leggi anche -> Marica Pellegrnelli: il nuovo scontro con Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti dopo il matrimonio ci prova con Miss Italia?

In questi giorni hanno fatto parecchio discutere anche le dichiarazioni rilasciate a Leggo dalla neo Miss Italia 2019, Carolina Stramare. La donna più bella d’Italia ha raccontato di esser stata contattata da Eros Ramazzotti: “Era contentissimo, mi ha invitato ad un suo concerto”.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – meteoweek.com

In un primo momento hanno tutti pensato a un tentativo di corteggiamento da parte di Eros Ramazzotti verso Carolina Stramare, la quale chiarisce tutto e dichiara: “Nooo. Sono fidanzata. Lo adoro come cantante, ma sarebbe un po’ troppo maturo per me”.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti: l’attesa per Vita ce né’è

Marica Pellegrinelli si nasconde

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, la vita di Marica Pallegrinelli viaggia in una direzione opposta a quella dell’ex marito. La modella, infatti, avrebbe una nuova relazione stabile con Charley Vezza e sarebbe pronta anche per annunciare il suo imminente debutto nel mondo del cinema che potrebbe già avvenire a dicembre 2019.

Marica Pellegrinelli foto – meteoweek.com

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli: l’importante offerta di lavoro

Dunque, se tutto nella vita della Pellegrinelli procede a gonfie per quale motivo questa si nasconde e mostra solo il lato b sui social?

Marica Pellegrinelli ha pubblicato alcune foto che ritraggono il suo perfetto fondo schiena, ma il motivo per cui abbia deciso di condividere gli scatti in questione non è ancora ben chiaro.

Marica Pellegrinelli lato b – meteoweek.com

Sono tre le foto a cui stiamo facendo riferimento, la prima è stata realizzata durante il Festival del Cinema di Venezia 2019, il secondo scatto al Festival del Cinema di Roma mentre il terzo la ritrae sul palco dell’Aristo. La modella potrebbe aver cominciato una serie di prove tecniche in vista del red carpet di cui potrebbe essere protagonista in qualità di attrice tra qualche mese?

Impostazioni privacy