Marica Pellegrinelli uscita in quattro | Lei e Charley Vezza non si nascondo più

Marica Pellegrinelli fa la sua prima uscita in quattro con Charley Vezza. Ecco le foto.

Marica Pellegrinelli uscita in quattro – meteoweek

La cronaca rosa torna ad occuparsi delle vicende sentimentali di Marica Pellegrinelli. Dopo una breve assenza dal mondo dei social, ecco che l’ex moglie torna e pubblica una foto scattata durante un’uscita in quattro?

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli scomparsa nel nulla

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli: si nasconde in foto

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pelleginelli: il nuovo amore

In queste settimane abbiamo avuto modo in più occasioni di raccontare la nuova vita di Marica Pellegrinelli lontana da Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza – meteoweek

I due hanno cercato di rimanere una coppia il più allungo possibile e non solo. Sembrerebbe che i due comunque sia abbiano anche trovato il modo per andare d’accordo, come avevano dimostrato le foto che li ritraevano a mare in Sicilia e insieme durante il primo giorno di scuola dei due figli… ma evidentemente non è così, dato che la Pellegrinelli ha un nuovo amore nella sua vita.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli posa osè

Leggi anche -> Maria Pellegrinelli: baci bollenti con Vezza

Marica Pellegrinelli uscita in quattro – meteoweek

Marica Pellegrinelli uscita in quattro

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio di questo nostro articolo, sembrerebbe che Marica Pellegrinelli e Charley Vezza non si nascondono più.

Dopo l’ultimo fotoreportage pubblicato da Chi, il quale la mostra felice e innamorata a Ibiza, ecco che Marica Pellegrinelli pubblica un IG Stories in cui si vedono quattro paia di scarpe: due indossati da donne e due da uomini?

Marica Pellegrinelli foto IG – meteoweek

Esaminando la foto il tutto diventa difficile da capire, dato che la Pellegrinelli ha ben pensato di camuffare il tutto ad hoc. Dunque non resta che chiedersi: a quanto la prima uscita ufficiale della coppia?

Impostazioni privacy