Marica Pellegrinelli posa osé | flirt singolare | Foto

La ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, si mostra sul suo profilo Instagram in una posa osé. Lei adesso ha un altro flirt con un manager

Marica Pellegrinelli posa osé sul social network | Foto - meteoweek.com
Marica Pellegrinelli posa osé sul social network | Foto – meteoweek.com

Si mostra con un paio di pantaloni aderenti ce lucidi, cappellino verde con visiera senza un filo di trucco e senza magliettina. Non lascia vedere il seno che trattiene con le mani. Marica Pellegrinelli gioca al vedo non vedo e ci riesce bene. Nel giro di pochissimo la foto fa il giro del web e conquista quasi 600 like. Fioccano i commenti e c’è qualcuno che le chiede perché non sorride mai.

La foto osé su Instagram

La bella ex moglie del cantante Eros Ramazzotti in questa foto pubblicata sul social network, sembra una ragazzina in versione acqua e sapone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

31.05.19 ? one-take wonder by @emanueleferrariph

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Leggi anche -> Perché si sono lasciati Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli?

Clicca qui–> Marica Pellegrinelli l’amore dopo Eros Ramazzotti: arrivano baci bollenti 

Le foto sul settimanale Chi

La bella modella ad agosto, dopo la fine della sua relazione durata anni con Eros, padre dei suoi due figli, è stata paparazzata mentre baciava un altro uomo. Si tratta di Charley Vezza, proprietario del noto marchio Gufram. La nuova coppia era stata paparazzata dal settimanale Chi a Ibiza, prima di partire in direzione Ginevra.

Marica Pellegrinelli posa osé sul social network | Foto - meteoweek.com
Marica Pellegrinelli posa osé sul social network | Foto – meteoweek.com

I due si sarebbero conosciuti ad aprile durante la Milano Fashion Week. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, non era tardata ad arrivare la reazione di Eros Ramazzotti, che dal canto suo, si è immerso totalmente nel lavoro. Infatti l’artista è impegnato nel suo tour mondiale Vita ce n’è.

Impostazioni privacy