Marica Pellegrinelli incinta del terzo figlio | Dubbi su Charley Vezza

Marica Pellegrinelli mamma sigle è incinta del terzo figlio? Il mistero si infittisce e Charley Vezza sparisce nel nulla.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Momenti difficili per Marica Pellegrinelli che potrebbe essere incinta del terzo figlio… ma single. Charley Vezza l’ha davvero lasciata?

La vita sentimentale dell’ex moglie di Eros Ramazzotti si aggroviglia sempre di più e lei diventa molto più appetibile per la cronaca rosa. Dopo il fallimento di un matrimonio arriva anche quello della nuova relazione?

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pellegrinelli incinta del terzo figlio?

Un po’ come accade con Michelle Hunziker, o ad esempio Belen Rodriguez, anche per Marica Pellegrinelli spesso si parla di presunte gravidanze e quindi pancini sospetti soprattutto adesso che ha un nuovo compagno e una vita lontana da Eros Ramazzotti.

La modella ha deciso di separarsi dopo dieci anni d’amore con il cantante italiano, unione dal quale sono nati due bambini ancora molto piccoli. La notizia del loro divorzio è sembrata quasi un fulmine a ciel sereno, ma le foto che i magazine hanno pubblicato e che ritraggono la Pellegrinelli insieme all’attuale compagno hanno subito dato un valido movente alla separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Camminare in cerca dell’autunno che non vuole arrivare ? @hoganbrand ? #hoganjourney #adv

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:


Marica Pellegrinelli, dunque, avrebbe lasciato Eros Ramazzotti per un uomo più giovane? Ad ogni modo a fari discutere oggi è un altro tipo di news: Marica Pellegrinelli potrebbe essere incinta per la terza volta?

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli è stata mollata | Charley Vezza l’ha tradita

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli prima dedica d’amore per Charley Vezza | Impresa eccezionale | Video

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza – meteoweek

 Charley Vezza ha lasciato Marica Pellegrinelli?

Da un po’ di tempo a questa parte, Marica Pellegrinelli non viene più avvistata insieme a Charley Vezza ma ecco che su Instagram appare una foto che metterebbe quasi in evidenza un pancino sospetto.

Dunque, dunque, dunque… è possibile che Marica Pellegrinelli possa essere incinta ma allo stesso tempo single? Le voci di una possibile rottura con Charley Vezza diventano sempre più intense, mentre l’uomo comincia ad essere un po’ più social e un po’ meno presente nella quotidianità dell’ex moglie di Eros Ramazzotti che, a quanto pare, si sarebbe già consolato tra le braccia di un’altra donna.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti – meteoweek

Ma se Charley Vezza l’avrebbe davvero lasciata è possibile che la modella, Marica Pellegrinelli, cerchi rifugio nel suo ex marito? Inoltre, cosa non meno importante, come potrebbe reagire Eros Ramazzotti nello scoprire che la Pellegrinelli possa essere davvero già incinta di un altro uomo?

Ai posteri la risposta in attesa di scoprire se effettivamente Marica Pellegrinelli sia davvero incinta o se si tratta di un nuovo pancino (finto) gate.

Impostazioni privacy