Marica Pellegrinelli è stata mollata | Charley Vezza l’ha tradita

Marica Pellegrinelli è stata mollata ? Il dubbio aleggia sulla vita sentimentale della modella, mentre sembrerebbe che Charley Vezza l’avrebbe tradita?

Marica Pellegrinelli stata mollata – meteoweek

Non c’è pace per i Ramazzotti e i membri aggiunti della famiglia. Marica Pellegrinelli è stata mollata? Finisce così il sogno d’amore dell’ex moglie dei Eros?

Il dubbio che la relazione sia già naufragata è nato dopo la pubblicazione di una foto da parte di Charley Vezza, la quale potrebbe essere la spiegazione a tutto: l’imprenditore l’ha tradita?

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli è incinta: la nuova famiglia con Charley Vezza

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli dedica d’amore per il nuovo compagno 

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pellegrineli è stata mollata?

Fin dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti la cronaca rosa ha cominciato a interessarsi di Marica Pellegrinelli, come tempo fa successe con Michelle Hunziker.

La vita della modella pian piano comincia a cambiare radicalmente: il presunto contratto per un film al cinema, le serate di gala in giro per Milano e non solo, le vacanze insieme agli amici, il nuovo amore con Charley Vezza, ecc…

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza – meteoweek

Il divorzio aveva portato una nuova felicità nella vita della modella? A quanto pare però tutto sembra esser sfumato come neve al sole e Marica Pellegrinelli sarebbe già stata mollata.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli mamma iper protettiva: il messaggio

Leggi anche -> Eros Ramazzotti accompagna i figli a scuola: le foto con Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli addio a Charley Vezza – meteoweek

Charley Vezza l’ha tradita?

La vita di Marica Pellegrinelli è stato una continua pubblicazione di notizie sul suo conto e fotografie che la ritraggono insieme a Charley Vezza, una relazione che forse avrebbe voluto tenere segreta ancora un po’.

Charley Vezza – meteoweek

Il tutto però non finisce qui… Dopo la pubblicazione di alcuni scatti da parte del settimanale Chi, una foto di gruppo che ritrae Marica Pellegrinelli in gruppo ma insieme a Charley Vezza, ecco che arriva anche un’altra foto che alla modella potrebbe non essere piaciuta.

L’immagine in questione, la quel farebbe pensare a un presunto tradimento e fine della relazione con Marica Pellegrinelli, è stata pubblicata proprio da Charley Vezza e lo ritrae mentre morde il seno di una donna, seduta sulle sue gambe mentre un’altra donna si tra seduta sulle sue spalle… e guarda caso tra i like manca proprio quello della Pallegrinelli

Charley Vezza Instagram – meteoweek

Dunque, finisce davvero così la relazione o l’ex moglie di Eros Ramazzotti è una donna dalle ampie vedute e con zero gelosia?

Impostazioni privacy