Marica Pellegrinelli è incinta | La nuova famiglia con Charley Vezza

Marica Pellegrinelli è incinta? La modella pronta a costruire la sua nuova famiglia con Charley Vezza.

Marica Pellegrinelli è incinta – meteoweek

La cronaca rosa torna a concentrarsi su Marica Pellegrenelli. L’ex moglie di Eros Ramazzotti è incinta e pronta a metter su famiglia insieme a Charley Vezza?

Nella vita della giovane modella, dopo la separazione, sta avvenendo tutto troppo velocemente… il nuovo amore e la nuova famiglia con Charley Vezza?

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli: il messaggio in difesa dei figli 

Leggi anche -> Eros Ramazzotti il nuovo inizio e messaggio contro l’ex moglie  

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pellegrinelli la vita da single

In un primo momento i fan hanno sperato che Marica Pellegrinelli tornasse indietro sui suoi passi e ricucisse il rapporto con Eros Ramazzotti. A quanto pare per il loro matrimonio, come successe al cantante precedentemente con Michelle Hunziker, non vi è alcuna possibilità di ritorno.

Marica Pellegrinelli ha ripreso in mano la sua vita da single, anche se mamma, trascorrendo l’estate 2019 in vacanza con le amiche e colui che è diventato il nuovo fidanzato ovvero Charley Vezza.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza – meteoweek

 

La modella non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sulla love story, ma che lei e l’imprenditore facciano coppia fissa non è più un segreto.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli: uscita in quattro con Charley Vezza 

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli: sconvolta dopo la fine del matrimonio con Ramazzotti  

Marica Pellegrinelli è incinta?

Il dubbio che Marica Pellegrinelli possa essere incinta è nato da uno scambio di battute con Fiammetta Cicogna, diventata mamma di due gemelle in mese scorso.

Le due donne fanno rifermento al mese di maggio, chiamandolo marte. Fiammetta Cicogna, a quanto pare, starebbe scegliendo il mese giusto in cui celebrare il matrimonio ma quello di maggio non sarebbe adatto… ma perché?

Marica Pellegrinelli Instagram – meteoweek

L’ipotesi a cui tutti hanno pensato potrebbe riguardare l’impossibilità di Marica Pellegrinelli di prendere parte alle nozze in quel periodo, dato che il mese potrebbe combaciare con la nascita di un bambino?

Se così fosse, vorrebbe dire che Marica Pellegrinelli potrebbe essere incinta già di due mesi e che il 2020 segnerebbe dunque la nascita della nuova famiglia con Charley Vezza, sarà effettivamente così?

 

Impostazioni privacy