Michelle Hunziker in allarme | Aurora Ramazzotti in quarantena divertente | Video

Preoccupazione per Aurora Ramazzotti! La figlia di Michelle Hunziker sta male e lo annuncia a tutti su Instagram?

Michelle Hunziker in allarme – meteoweek

Michelle Hunziker in allarme e impaurita per la figlia Aurora Ramazzotti? La verità è che si tratta di episodio molto divertente.

La ragazza sarebbe stata messa anche in quarantena perché non starebbe granché bene e tutti viene documentato da un video su IG Stories. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e quell’amore tormentato con il famoso attore: perché è finita

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti mette in dubbio le sue origini | Panico per la figlia di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker in allarme divertente

La showgirl svizzera sta vivendo dei giorni molto intensi impegnata nel lavoro sotto molteplici aspetti, anche se l’attività da mamma non va mai in vacanza.

A farla preoccupare oggi la figlia Aurora che a quanto pare non starebbe particolarmente bene. Ad essere molto preoccupati sono anche i fan della figlia di Eros Ramazzotti. Dunque, la domanda che sorge spontanea è la seguente: cosa sta succedendo alla figlia di Eros e Michelle Hunziker? Si tratta di un episodio davvero divertente.

Aurora Ramazzotti – meteoweek

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti pronta per Sanremo 2020 | Puro talento ma paura per Eros

Leggi anche -> Michelle Hunziker la profezia su Goffredo | Crisi in amore per Aurora | Video

Aurora Ramazzo in quarantena?

Attimi di panico, quarantena necessaria, video lanciato sui social,p paura e Michelle Hunziker in allarme…. ma la verità è che si tratta di un banale raffreddore.

Ebbene sì, la stagione di raffreddore e influenza è arrivata anche per Aurora Ramazzotti che in questi giorni si trova a letto per via di un piccolo malessere fisico.

Il tutto è stato ironicamente raccontato su IG come possiamo vedere dal video appena postato, ma la figlia di Michelle è comunque pronta a tornare in gioco il prima possibile e super carica di energie come sempre.

Impostazioni privacy