Aurora Ramazzotti pronta per Sanremo 2020 | Puro talento ma paura per Eros

Aurora Ramazzotti pronta allo step successivo: in programma anche un esordio a Sanremo 2020?

Aurora Ramazzotti pronta per Sanremo 2020 – meteoweek

Aurora Ramazzotti stupisce i fan e sembra essere pronta per sbarcare a Sanremo 2020?

La figlia di Eros ha messo in mostra il suo talento da paura in un video appena pubblicato su Instagram, in occasione del quale si esibisce in un brano di Ed Sheeran.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti convola a nozze con Goffredo

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti: foto amarcord con Michelle Hunziker 

Aurora Ramazzotti – meteoweek

“Ho iniziato a prendere lezioni di chitarra”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Aurora Ramazzotti ha condiviso un video mentre si esibisce in Perfect di Ed Sheeran, chitarra e voce con il supporto del gattino Saba:

Ho sempre amato la musica. Chi mi conosce sa che non potrei stare un giorno, che dico, un’ora senza di lei. Involontariamente riesce sempre a essere una parte definente della mia vita e per questo da qualche settimana ho iniziato a prendere lezioni di chitarra. Non sono ancora ferratissima come si può notare. Di sera mi esercito un po’ e da quando l’ho tirata fuori per la prima volta Saba si è rivelata particolarmente interessata. Si avvicina, a volte miagola a tempo, poi si sdraia accanto a me ed è come se mi ascoltasse. Ieri sera ho messo la telecamera e come previsto non mi ha delusa.. sto ancora cercando di capire se fosse una richiesta di aiuto o se volesse partecipare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho sempre amato la musica. Chi mi conosce sa che non potrei stare un giorno, che dico, un’ora senza di lei. Involontariamente riesce sempre a essere una parte definente della mia vita e per questo da qualche settimana ho iniziato a prendere lezioni di chitarra. Non sono ancora ferratissima come si può notare?. Di sera mi esercito un po’ e da quando l’ho tirata fuori per la prima volta Saba si è rivelata particolarmente interessata. Si avvicina, a volte miagola a tempo, poi si sdraia accanto a me ed è come se mi ascoltasse. Ieri sera ho messo la telecamera e come previsto non mi ha delusa.. sto ancora cercando di capire se fosse una richiesta di aiuto o se volesse partecipare? @sabamiao

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti: la sorpresa di Eros e Michelle  

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti: la profezia di mamma Michelle su Goffredo

Aurora e Eros Ramazzotti – meteoweek

Aurora Ramazzotti pronta per Sanremo 2020?

L’esibizione di Aurora Ramazzotti ha comunque convinto i fan che le hanno fatto una lunga serie di complimenti.

Qualcuno ha anche espresso il desiderio di vederla a Sanremo 2020, dato il suo talento da paura ma nel frattempo ecco che arriva anche la seguente richiesta: “Ciao, sei disponibile anche per cantare ai matrimoni? Zona Crotone“.

Aurora Ramazzotti canta – meteoweek

Chissà come avrà reagito papà Eros Ramazzotti nel leggere i commenti scritti nel video condiviso dalla figlia…

 

Impostazioni privacy