Aurora Ramazzotti convola a nozze con Goffredo | Sara Daniele è la wedding planner

Aurora Ramazzotti convola a nozze con Goffredo? La notizia sbarca sui social.

Aurora Ramazzotti convola a nozze con Goffredo – meteoweek

Michelle Hunziker avrà già avuto la notizia riguardante il grande evento? Nessuna gravidanza in vista per lei o la figlia… ma, a quanto pare Aurora Ramazzotti potrebbe essere pronta a convolare a nozze con Goffredo.

I due ragazzi, sempre più vicini e innamorati l’uno dell’altra, starebbero già pianificando il grande giorno e Sara Daniele avrebbe deciso di aiutarli nelle vesti di wedding planner?

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti foto amarcord con mamma Michelle 

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti: la dedica di Michelle Hinziker

Aurora Ramazzotti e Goffredo – meteoweek

“Disperato bisogno di essere amata”

Aurora Ramazzotti ha sempre parlato di Goffredo come la persona più importante della sia vita, capace di rendere tutto bello da morire nonostante la distanza tra loro.

Non a caso, il giorno della laurea del fidanzato, Aurora si è lasciata andare con una bellissima dedica d’amore: “Per me che avevo disperato bisogno di sentirmi amata è stato come un’esplosione silenziosa. Ha cambiato ogni cosa, ma senza che me ne accorgessi. Ho iniziato a rivedere in lui, come fosse un’immagine riflessa, cose di me di cui non ero a conoscenza prima. Mi insegna, giorno dopo giorno, a sorvolare le futilità, a credere di più in me stessa.. tutto questo, probabilmente, senza neanche rendersene conto“.

E se i due fossero già pronti per convolare a nozze? A rivelare ogni dettaglio è stata la stessa Aurora Ramazzotti.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti: la profezia su Gaffedro

Goffredro e Aurora – meteoweek

Aurora Ramazzotti convola a nozze con Goffredo

Che mamma Michelle vorrebbe già vedere la figlia sposata e lei, quindi, diventare nonna… non è di certo una novità. A quanto pare però il sogno d’amore sta per realizzarsi.

Secondo alcuni rumors, Aurora Ramazzotti convola a nozze con il fidanzato Goffredo e Sara Daniele li starebbe aiutando a organizzare tutto in veste di wedding planner.

Almeno così credono alcuni magazine di cronaca rosa ma, a smentire tutto, è stata la coppia e in primis Aurora Ramazzotti che ha scritto su IG Stories: “Non ne sapevo niente“.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele – meteoweek

La risposta di Sara Daniele è stata invece ironica ed eloquente: “Non avete capito. Io non faccio da testimone, io vi sposo proprio“.

 

Impostazioni privacy