Michelle Hunziker stonata come una campagna | Dedica d’amore per Aurora | Video

Michelle Hunziker stonata come una campagna. La showgirl vuole fare una dedica d’amore alla figlia Aurora… ma l’emozione non ha voce.

Michelle Hunziker stonata come una campagna | Dedica d’amore per Aurora | Video – meteoweek.com

Michelle Hunziker sta vivendo dei giorni pieni di amore con emozioni così forti… che la portano a essere stonata come una campana mentre dedica alla figlia Aurora Ramazzotti una canzone davvero molto speciale.

L’emozione non ha voce, dirette Adriano Celentano nel suo celebre brano e, a quanto pare, ha davvero ragione! Ecco cos’è successo a Michelle Hunziker poche ore fa.

Leggi anche -> Michelle Hunziker: mamma per la quarta volta

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: foto amarcord

Michelle Hunzier – meteoweek.com

“La amo pazzamente”

Michelle Hunziker non ha mai nascosto di avere un bellissimo rapporto con la figlia Aurora, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. La showgirl svizzera è riuscita a fare in modo che tra lei e la figlia non venissero alimentate alcun tipo di disparità fisiche alimentando confronti inutili che spesso le persone si trovano a fare.

Madre e figlia belle come il sole e unite da una grande forza che oggi è diventata più intensa grazie anche alle altre due bambine, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi ovvero Sole e Celeste.

Michelle Hunziker e le sue figlie – meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle in crisi con Tomaso Trussardi assente a Venezia

Non a caso, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Aurora Ramazzotti parlando della madre ha dichiarato: “Lei è una donna bellissima e io la amo pazzamente, non capivo perché dovevano forzare le cose e creare un confronto che tra noi non esiste… La dittatura della bellezza esiste solo in Italia dove le ragazze per essere considerate devono essere cloni delle showgirl”. Ma il tutto non finisce qui.

Leggi anche -> Michelle Hunziker: l’aneddoto di Ezio Greggio

Michelle e Aurora – meteoweek.com

Michelle Hunziker stonata come una campana

Michelle Hunziker ha deciso di cominciate il mese di ottobre con una bellissima dedica d’amore per la figlia Aurora Ramazzotti, peccato che la showgirl svizzera si mostra in video stonata come una campana. Una cosa davvero molto strana per la Hunziker che è considerata appunto una showgirl completa in tutte le discipline. Prima di adesso era successo solo nel 2006 sul palco dell’Ariston, quando si è esibita a cappella con il brano Aurora che Eros Ramazzotti aveva dedicato alla ragazza.

A quanto pare, l’amore per la figlia riesce a far traballare anche una professionista ‘animale da palcoscenico’ come Michelle Hunziker. Non a caso, poche ore fa, la Hunziker ha pubblicato un IG Stories per dare il buongiorno ad Aurora Ramazzotti cantando I don’t wanna miss a thing degli Aerosmith.

Leggi anche -> Michelle Hunziker si trasforma in personal trainer per Iron Ciapet

Addio crisi con Tomaso Trussardi

Le buone notizie non finiscono. Michelle Hunziker ha anche risposto a tutti coloro che immaginavano che il matrimonio con Tomaso Trussardi fosse in crisi.

Michelle Hunziker in Trussardi – meteoweek.com

La showgirl svizzera poco prima di entrare in scena a Striscia la Notizia ha pubblicato una foto del suo outfit seguita dalla didascalia: “Stasera a Striscia in ‘Trussardi’ …. di cuore e di abbigliamento…“.

A rispondere immediatamente al post è stato proprio il marito Tomaso: “Il miglior essere umano di sempre”.

 

Impostazioni privacy