Greggio l’aneddoto su Michelle | lei usa parole al miele per Belen Rodriguez

La coppia del tg satirico Ezio Greggio e Michelle Hunziker è pronta per condurre la 32esima edizione del programma. In un’intervista Ezio racconta un aneddoto e Michelle usa parole al miele per la collega Belen

Greggio l'aneddoto su Michelle | lei usa parole al miele per Belen - meteoweek.com
Greggio l’aneddoto su Michelle | lei usa parole al miele per Belen – meteoweek.com

In un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e Canzoni Michelle Hunziker, tra le altre cose, ha parlato anche della collega argentina Belen. Mentre Ezio ne approfitta per tirare una frecciatina a Michelle e racconta un aneddoto. “Belen ha preso 27 Tapiri“, dice Michelle nel corso dell’intervista, ma poi per la collega parole al miele: “lei è un’anima agitata e passionale, una persona genuina, movimenta molto la nostra trasmissione. Io, in confronto, sono noiosissima”.

leggi anche –>Belen Rodriguez sensuale in lingerie | fan in delirio | Video

clicca qui–> Michelle Hunziker si trasforma in personal fan Iron Ciapet | Video

L’aneddoto di Ezio Greggio su Michelle Hunziker

Greggio l'aneddoto su Michelle | lei usa parole al miele per Belen - meteoweek.com
Greggio l’aneddoto su Michelle | lei usa parole al miele per Belen – meteoweek.com

Mentre Ezio che sarà al fianco della showgirl svizzera alla conduzione del programma ideato da Antonio Ricci ha svelato un lato nuovo della bella Michelle. Pare che la dolce mamma sia anche una donna attenta e maniaca della pulizia. Ecco cosa dice Ezio Greggio durante l’intervista alla rivista tv: “Meriterebbe un tapiro per l’eccessiva mania del pulito. Il suo non è un appartamento, è una clinica. Da lei devi vestirti come in sala operatoria: mascherina, cuffietta, camice e guanti”, dice con ironia il conduttore Mediaset.

leggi anche –> Michelle Hunziker | la prima elementare di Sole | Video

Michelle e Ezio colleghi dal 2004

Tra i due ormai c’è molta confidenza. Sono in sintonia e si vede. Scherzano, si prendono in giro ma tra loro tante risate. la prima volta che hanno debuttato insieme era il 2004. Ezio però si diverte a prenderla in giro proprio per questa sua ossessione per la pulizia. Un’ossessione che la bella Michelle ha sempre nascosto al pubblico. La conduttrice replica così: ad Ezio darei il tapiro perché ha il coraggio di andare ancora in onda”. Insieme la Hunziker e Ezio condurranno dal 23 settembre al 5 ottobre. Poi la bella showgirl svizzera passerà il timone a Enzo Iacchetti.

Impostazioni privacy