Michelle Hunziker si trasforma in personal fan Iron Ciapet | Video

La deliziosa e simpatica Michelle Hunziker si trasforma in personal trainer per le fan. Così su Youtube mette a disposizione delle ragazze i suoi suggerimenti. Eccoli

Michelle Hunziker si trasforma il personal fan "Iron Ciapet" | Video - meteoweek.com
Michelle Hunziker si trasforma il personal fan “Iron Ciapet” | Video – meteoweek.com

Ha un fisico bellissimo, è sempre in forma. Sì, perché, la bella Michelle Hunziker si allena ogni giorno per avere un ciapet di ferro. Un problema che ci si pone ogni giorno, tra diete e forma fisica, così la conduttrice televisiva, ha pensato bene di allenarsi in compagnia delle sue amiche fan. Come? Pubblicando su internet i suoi allenamenti. Michelle è chiaro, non è una personal trainer: ha imparato tanto in questi anni dal suo personal trainer. Da qui l’idea di fare dei video divertenti all’aperto o sdraiata su un tappetino in una camera d’albergo. Insomma ogni occasione è buona per mantenersi in forma. Non è necessario infatti avere un abbonamento in palestra: basta essere costanti e allenarsi, ovunque. Così consiglia la showgirl alle sue adorate fan. E sono tante a seguire i suoi video, a giudicare dal totale dei like sulla pagina di YouTube.

https://www.youtube.com/watch?v=bFxU9PeIekA

leggi anche –> Michelle Hunziker | la prima elementare di Sole | Video

clicca qui –> Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti | sorpresa per Aurora

Il pomeriggio di Michelle con le bimbe, anzi no

Michelle Hunziker si trasforma in personal fan Iron Ciapet | Video – meteoweek.com

Michelle ha organizzato un gioco per le sue bimbe. Si tratta di un telaio con tanti fili colorati. Un lavoretto didattico che però non è piaciuto alle sue bimbe. Così mentre le due si dileguano dalla stanzetta dei giochi, la lasciano da sola con filo e telaio. Ormai ai tempi di internet questi lavoretti didattici manuali non attraggono più le bimbe, che preferiscono giocare al pc. E la bella mamma Michelle resta sola. Così si dedica ad un’altra grande passione: i suoi amici a quattro zampe. La showgirl infatti ha in casa cani e gatti. nel frattempo però la mamma social si diverte ad immortalare i suoi cuccioli tra coccole e chiacchieratine con il suo cellulare. Tante storie su Instagram, tutte pelose.

Impostazioni privacy