Michelle Hunziker e quell’amore tormentato con il famoso attore: perché è finita

Michelle Hunziker, in seguito alla conduzione del programma Amici Celebrities si sta rilassando in compagnia della sua bellissima famiglia. La Hunziker è sposata con l’affascinante Tomaso Trussardi, un uomo brillante che la ama moltissimo. Ma si sa l’amore non è bello se non è litigarello! E neppure Michelle e Tommaso sono immuni da tensioni e discussioni.

La coppia è molto affiatata ed unita. I due sono complici ed affettuosissimi l’uno nei confronti dell’altra anche se a volte scoppia il litigio, proprio come tutte le coppie di questo mondo. La simpaticissima Michelle dichiara di essere innamoratissima di suo marito e di essere fortunata ad avere una vita sentimentale appagante. Ma non tutti sanno che la Hunziker,prima di sposare il re della nota casa di moda, ha avuto una relazione con un altro uomo.

 

Michelle Hunziker, una storia complicata con Daniele Pecci

Michelle ha intrecciato nella sua vita solo tre relazioni importanti. La prima con il cantante Eros Ramazzotti. Era giovanissima e molto innamorata del cantautore, e dal suo amore con l’artista è nata Aurora. Purtroppo i due dopo anni di amore si sono lasciati con immensa tristezza per tutti loro fans. Dopo molto tempo, però, nella vita di Michelle è arrivato un noto attore italiano.

Chi è Daniele Pecci

Si tratta di Daniele Pecci, volto noto della fiction nostrana. I due hanno vissuto una storia d’amore molto intensa e tormentata. Secondo alcune indiscrezioni si sono conosciuti nel 2007, anno di inizio della loro frequentazione. Ma il legame pare non sia mai decollato, infatti solo pochi mesi dopo al loro incontro decidono di interrompete la conoscenza. Dopo tre anni, nel 2010, secondo alcuni, tra la Hunziker e Daniele c’è stato un ritorno di fiamma, ma la coppia non ha retto  neppure questa volta e così si sono lasciati definitivamente. I motivi delle loro incomprensioni pare siano scaturiti da una forte incompatibilità caratteriale.

https://www.instagram.com/p/Bjo9ZodgVga/

Impostazioni privacy