Eros Ramazzotti, fan preoccupati | “Ingrassato e malato”, la verità del cantante

Social, croce e delizia dei vip: da un lato permettono di essere più vicini ai fan lasciandoli entrare nella propria vita, dall’altro proprio questa apertura fa sì che ci sia chi mette becco su tutto, come ha imparato anche Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Dal punto di vista del gossip, il 2019 del popolare cantante romano è stato davvero un anno pieno: prima la separazione dalla moglie Marica Pellegrinelli e le diatribe social conseguenti al nuovo fidanzamento di lei con Charley Vezza, nelle quali comunque lui ha sempre difeso l’ex moglie, poi le insinuazioni circa una sua frequentazione con Miss Italia, Carolina Stramare, sua grande ammiratrice, smentite sia da lui sia dalla giovane reginetta di bellezza. Adesso è il turno di una foto che Eros ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che è diventata oggetto di discussione da parte dei fan.

Eros Ramazzotti è ingrassato?

Recentemente alcuni fan di Ramazzotti sono apparsi “preoccupati” per la salute del loro beniamino, che a loro è sembrato particolarmente ingrassato. Diciamo che quasi nessuno ha attraversato il fuoco di fila Natale – Capodanno – Epifania senza portare sul corpo i segni evidenti di abbuffate pantagrueliche in famiglia, ma per i follower di Eros la perdita della smagliante forma fisica non poteva evidentemente ricollegarsi ad altro che a qualche malattia. Possibile? Sì. Ma la risposta di Ramazzotti non si è fatta attendere…

Eros risponde così…

Il cantautore romano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae al mare, a torso nudo, con una tartaruga da far invidia a un sex symbol e muscoli definiti… il tutto, naturalmente, ironico, in quanto opera della manina di Photoshop. Ironiche anche le parole che accompagnavano la foto, non modificate ad arte ma originali: “Vi sembro ingrassato, vi sembro malato??? Non direi, sto molto bene e vi ringrazio per l’amore di sempre, ricambio. ps: Mi raccomando, nessun gesto estremo. diffidate dalle imitazioni e dalle balle spaziali“.

LEGGI ANCHE—–> Marica Pellegrinelli primo Natale senza Eros Ramazzotti | La verità su Vezza

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Una risposta divertente a chi trae conclusioni, e le condivide, senza verificare che le supposizioni possano o meno corrispondere alla realtà. Soprattutto una replica leggera e divertente che ha incontrato il plauso e l’approvazione di tanti colleghi vip, che lo hanno testimoniato con emoji di assenso, e persino della figlia Aurora, che ha commentato “Sei sempre fig…simo“, che in genere non è una cosa che un genitori si senta dire tanto spesso!

Impostazioni privacy