Marica Pellegrinelli si mette a nudo | Le foto nascoste al web

Marica Pellegrinelli si mette a nudo e mostra sui social delle foto che a oggi erano rimaste nascoste al web. Si tratta di scatti inediti che i fan della modella non avevano ancora visto, i quali sono stati realizzati con un look de nude.

Marica Pellegrinelli si mette a nudo – meteoweek

Nel corso delle ultime ore ecco che l’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti.

La donna, ricordiamo, che da anni lavora come modella nel campo della moda nazionale e internazionale motivo per cui in questi anni è stata testimonial di varie campagne, e volto noto per molti brand. Infatti, ricordiamo anche che Marica Pellegrinelli ha conosciuto Eros Ramazzotti in occasione di un evento per il quale era stata chiamata per indossare un vestito di Dolce e Gabbana. Oggi ecco che la donna fa discutere il web per via di alcune foto che erano rimaste nascoste.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Maria Pellegrinelli si mette a nudo

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Marica Pellegrinelli nel mirino delle news per via dell’intervista che Eros Ramazzotti ha rilasciato al settimanale Chi.

Il cantante italiano ha avuto modo di spiegare come i rapporti con Marica Pellegrinelli sono comunque rimasti ottimi, in virtù del rispetto comune e per il bene dei loro figli.

Nel frattempo, Marica Pellegrinelli ha deciso di mettersi a nudo e mostrare delle immagini di sé che ancora nessuno avuto modi di vedere e che la stessa modella ha pubblicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• • se mi vieni più vicino ?

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Leggi anche -> Eros Ramazzotti riparte da zero | La vita dopo Marica Pellegrinelli

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli natale al veleno | Inquietante richiesta di silenzio

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Le foto nascoste al web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che Marica Pellegrinelli torna a essere protagonista di una notizia di cronaca rosa che la riguarda da vicino.

A quanto pare l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha pubblicato delle IG Stories delle foto scattate in occasione di un book, le quale ancora non erano state mostrate al web. Si tratta di alcuni scatti in bianco e nero che mettono in risalto la bellezza e sensualità di Marica Pellegrinelli, la quale ha osato con un look de nude.

Marica Pellegrinelli le foto nascoste al web – meteoweek

Dunque, se uno dei motivi principali che ha portato alla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti sarebbe stata la gelosia, cosa avrà pensato Charley Vezza vedendo gli scatti della donna online?

Impostazioni privacy