Marica Pellegrinelli natale al veleno | Inquietante richiesta di silenzio

Marica Pellegrinelli costretta a trascorrere un Natale al veleno per via di alcune crisi con Charley Vezza o Eros Ramazzotti? L’inquietante messaggio sui social parla di silenzio, ma silenzio verso cosa a chi?

Marica Pellegrinelli natale al veleno – meteoweek

Sono tutti curiosi di sapere come Marica Pellegrinelli trascorrerà il suo primo Natale senza Eros Ramazzotti. La modella sarà insieme al fidanzato Charley Vezza e magari in compagnia anche dell’ex marito, come se fossero una famiglia allargata?

A quanto pare per Marica Pellegrinelli si prospetta comunque un Natale al veleno considerando l’inquietante richiesta di silenzio che sarebbe arrivata sui social. Cosa sta succedendo nella vita della modella?

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza – meteoweek

Marica Pellegrinelli Natale al veleno?

Questo Natale 2019 sembra essere già sottoposto all’attenzione mediatica della cronaca rosa per diversi motivi. Dopo l’avvistamento di Marica Pellegrineli e Eros Ramazzotti a Taormina e in occasione del primo giorno di scuola dei loro figli, sembrerebbe che i rapporti tra i due non sarebbero poi così sereni come i fan immaginavano. Qualcuno, ad esempio, parlerebbe già di Natale al veleno per Marica Pellegrinelli che non sarebbe poi così tranquilla come vuole fare apparire.

Qualche settimana fa la modella si è presentata insieme a Charley Vezza ad una cena natalizia davvero importante, un passo decisivo nella loro relazione tanto che la Pellegrinelli condivide la foto che viene scattata al gruppo insieme al qual si trova all’evento. L’immagine in questione però potrebbe aver portato solo baraonda nella sua vita?

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti – meteoweek

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli primo Natale senza Eros Ramazzotti | La verità su Vezza

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli incinta del terzo figlio | Dubbi su Charley Vezza

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sono ancora una coppia?

Il dubbio sulla coppia formata da Marica Pellegrinelli e Charley Vezza resta sempre e comunque innescato dai fan della modella e e di Eros Ramazzotti, ancora oggi delusi dalla loro separazione.

Nonostante la costante pubblicazione di notizie sul conto della modella, questa non ha mai risposto al gossip che con tanta insistenza segue le sue vicende personali. Sul web si trova solo un nuovo attacco, o per meglio dire quasi una rivelazione un po’ inquietante sul silenzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

(..) •Uh! com’è difficile restare calmi e indifferenti Mentre tutti intorno fanno rumore (..)

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Nel posto in questione, un vide realizzato durante un balletto e pubblicato con filtro rosso, è possibile leggere il seguente commento: “Uh! com’è difficile restare calmi e indifferenti
Mentre tutti intorno fanno rumore“.

Cos’è che infastidisce così tanto Marica Pellegrinelli in questo periodo: il gossip o qualche frattura importante nel rapporto con Eros Ramazzotti che, evidentemente, non è così ottimo tra i due?

Impostazioni privacy