Marica Pellegrinelli le basi per l’educazione dei figli | Il modello Fantozzi

Marica Pellegrinelli in veste di super mamma impartisce le basi per l’educazione dei figli? Ecco che la moglie di Eros Ramazzotti sfodera il ‘metodo Fantozzi’. 

Marica Pellegrinelli le basi per l’educazione dei figli – meteoweek

La quarantena sta mettendo a dura prova tutti, compresi i vip che al momento si trovano in casa con insieme ai figli impegnati tra compiti, scuola interattiva e alla ricerca di mille modi per non permettere a loro di annoiarsi.

Allo stesso modo, ecco che a raccontare la quotidianità forzati in casa troviamo anche Marica Pellegrinelli che spiega come impartire le basi per la perfetta educazione dei figli… tanti da sfoderare il metodo Fantozzi, ma di cosa si tratta?

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Marica Pellegrinelli le basi per l’educazione dei figli

I questi anni abbiamo avuto modo di imparare a conoscere Marica Pellegrinelli come una donna estremamente riservata, innamorata dei figli nati dal matrimonio con Eros Ramazzotti e insieme ai quali trascorre gran parte del suo tempo, nonostante gli impegni di lavoro.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli convola a nozze con Charley Vezza | La proposta nei giorni del Coronavirus

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti cupido per papà Eros | Ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli

Dal momento in cui è arrivata la fine dell’amore con il cantante italiano, ecco che Marica Pellegrinelli si trova nel mirino del vortice mediatico alla ricerca di un nuovo flirt, crisi con il compagno Charley Vezza (anche se la relazione non è mai stato confermata  ndr.)… ecco che Marica Pellegrinelli oggi si trova nel mirino del gossip per via del modo in cui impartisce le basi per l’educazione dei figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

5️⃣❣️

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli fa perdere la testa a un uomo famoso | Regalo inaspettato | Video

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli incinta la notte degli Oscar | La foto con il pancione

Qual è il momento Fantozzi?

Marica Pellegrinelli sta trascorrendo tutti i suoi giorni in casa insieme ai figli, impegnati in varie incombenze tra compiti e altro, ecco che la modella parla dell’educazione dei figli facendo riferimento a Fantozzi.

Marica Pellegrinelli modello Fantozzi – meteoweek

A quanto pare, Marica Pellegrinelli avrebbe ripreso una battuta di uno dei film di Fantozzi che la piccola però ancora non conosce, tanto che la moglie di Eros Ramazzotti cosa fa? Trova subito rimedio alla cosa, facendo vedere alla figlia il film in questione mostrandole come nasce la ‘battuta’ in questione.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Un momento di ‘comicità’ condivisa tra Marica Pellegrinelli e i figli, durante i giorni di quarantena ai tempi del Coronavirus.

Impostazioni privacy