Marica Pellegrinelli convola a nozze con Charley Vezza | La proposta nei giorni del Coronavirus

Marica Pellegrinelli convola a nozze con il compagno Charley Vezza? Non è ben chiaro se la proposta di matrimonio sia arrivata, ma ecco che arriva la foto con l’anello.

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Marica Pellegrinelli ormai sembra aver dimenticato definitivamente Eros Ramazzotti in attesa che inizi una nuova vita con Charley Vezza? A quanto pare la coppia potrebbe essere pronta a convolare a nozze. Sempre più indizi profumano di fiori di arancio, ma ecco che spunta anche l’anello.

Davvero Charley le ha fatto la proposta di matrimonio in giorni delicati come questi in cui tutti abbiamo paura del Coronaviurs.

(Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Chopard)

Marica Pellegrinelli convola a nozze con Charley Vezza

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso di queste settimane, la paura del Coronavirus ha fatto sì che tutte le persone si chiudessero in casa al fine di limitare il più possibile il crescere di contagi in un periodo storico in cui la nostra nazione è stata chiamata a chiedere una grande prova di coraggio.

Nel frattempo, ecco che molti dei rapporti si stanno solidificando sempre di più e la stessa cosa potrebbe succedere anche nel caso di Marica Pellegrinelli tanto da convolare a nozze con Charley Vezza in un momento di serenità?

Marica Pellegrinelli anello – meteoweek

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti cupido per papà Eros | Ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli fa perdere la testa a un uomo famoso | Regalo inaspettato | Video

A quanto pare qualcosa sta per cambiare nella vita dell’ex moglie di Eros Ramazzotti, al punto che sta già pianificando le nozze con il nuovo compagno?

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli incinta la notte degli Oscar | La foto con il pancione

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli tutta curve in cerca di motivazione | La foto infiamma il web

La proposta nei giorni del Coronavirus?

Marica Pellegrinelli ha pubblicato un IG Stories dove mostra la sua mano sinistra, ecco che si possono notare due bei anelli all’anulare e uno di questi sembra essere uno di fidanzamento… sulla base di tale motivazione la domanda che sorge spontanea: possibile che Charley Vezza, dopo la presunta crisi con la compagna, abbia deciso di chiedere a sua mano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

5️⃣❣️

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Al momento non vi è conferma di quanto detto, dato che Marica Pellegrinelli più di altro cerca di proteggere la sua privacy dal gossip che, invece, sempre costantemente la sua quotidianità in attesa di indizi vari ed eventuali.

Impostazioni privacy