Giorgio Manetti pronto a dire sì | Sorpresa a Uomini e Donne

Giorgio Manetti sarebbe pronto a dire sì. Clamoroso quello che potrebbe avverarsi a Uomini e Donne, con l’ex cavaliere che sarebbe pronto al grande passo, ma non del matrimonio. Secondo le ultime indiscrezioni, il bel toscano sarebbe in procinto di realizzare qualcosa di importante, per una motivazione ben precisa.

Giorgio Manetti pronto a dire sì – meteoweek

Giorgio Manetti è stato uno dei grandi protagonisti del trono over della trasmissione Uomini e Donne, il contenitore pomeridiano di Canale 5. Ora però il suo nome comincia a circolare nuovamente nell’ambiente degli studi romani dove viene realizzata la trasmissione.

Il seducente toscano sembrerebbe impegnato fuori dal piccolo schermo, anche se si vocifera di una crisi in corso. Ecco quindi la clamorosa idea.

Anna Tedesco – meteoweek

Anna Tedesco con le spalle al muro

Uno dei clamorosi motivi per il rientro di Manetti nella trasmissione pomeridiana potrebbe significare nel definitivo chiarimento al pubblico sul rapporto che il toscano ha con Anna Tedesco. La dama, tornata da qualche tempo a Uomini e Donne, è sempre più nel mirino dell’opinionista Gianni Sperti che non crede al solo rapporto d’amicizia proprio con re Giorgio.

LEGGI ANCHE –> Fiocca di nuovo l’amore tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti | Ritorno di fiamma a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE –> Giorgio Manetti soffre ancora per Gemma | Il cavaliere torna a Uomini e Donne

Manetti, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stufo di sentire insinuazioni sul suo conto ma di certo non è felice delle dichiarazioni fatte dalla stessa Toscano in trasmissione. Qualche settimana fa, proprio negli studi romani di Uomini e Donne, la dama si sarebbe “tradita” parlando della città di Firenze. Una mossa sbagliata che ha messo in discussione il rapporto amichevole proprio con l’ex cavaliere. La Tedesco si sarebbe poi sfogata sul proprio Instagram, ribadendo il rapporto di sola amicizia con Giorgio alle tante domande dei propri fans, dopo le insinuazioni continue di Sperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Resistere per esistere, state in casa e pensate positivo, finirà anche questa….poi qualcuno ci spiegherà che diavolo è successo! Love ❤

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) in data: 23 Mar 2020 alle ore 11:12 PDT

LEGGI ANCHE –> Giorgio Manetti vuole Gemma fuori da Uomini e Donne | Rivelazioni scioccanti

LEGGI ANCHE –> Anna Tedesco perde le staffe | Gianni Sperti ne combina una delle sue fuori Uomini e Donne

Il Gabbiano torna a volare

Lo stesso “Gabbiano” avrebbe così pensato, sempre secondo rumors vicini al toscano, di rientrare clamorosamente a Uomini e Donne per chiarire il rapporto con Anna Tedesco e chissà riappacificarsi con Gemma Galgani.

Giorgio Manetti – meteoweek

E se fosse proprio la Galgani il vecchio-nuovo obiettivo di Giorgio? Questa è una pista che non vogliamo escludere, visto che la dama torinese avrebbe ancora nei pensieri il suo grande amore passato.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Manetti potrebbe quindi rientrare a Uomini e Donne forse all’inizio della nuova stagione: ci si preparano colpi di scena a raffiche nello studio romano.

Impostazioni privacy