Giorgio Manetti soffre ancora per Gemma | Il cavaliere torna a Uomini e Donne

Giorgio Manetti ex cavaliere di Uomini e Donne soffre ancora per Gemma Galgani,  si lascia così andare a affermazioni non del tutto positive sulla dama. Il settimanale Vero Tv raccoglie la sua intervista e le dichiarazioni riguardanti il programma. Tornerà in trasmissione ma soprattutto tornerà da Gemma?

Giorgio Manetti soffre per Gemma
Giorgio Manetti – meteoweek

Per chi segue la trasmissione, soprattutto il trono over di Uomini e Donne da diversi anni, conosce senza dubbio Giorgio Manetti. Imprenditore toscano che per più di un anno è stato il compagno di Gemma Galgani. La loro storia, nata proprio in trasmissione è finita proprio per volere della dama, che dopo mesi ha cercato in tutti i modi di tornare da lui, senza però riuscirci.

Giorgio però, dopo i tantissimi attacchi da parte dello studio ma soprattutto di Gianni Sperti, ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, non ritenendolo più un posto per lui. Oggi, dopo anni dal suo abbandono, torna a parlare del programma della sua vita privata ma soprattutto di Gemma.

Giorgio Manetti soffre per Gemma
Giorgio Manetti – meteoweek

Giorgio Manetti soffre ancora per Gemma

L’ex cavaliere sul settimanale Vero Tv, ha rilasciato alcune affermazioni non affatto positive su Gemma Galgani. Sembra che Giorgio soffra ancora per la dama che lo ha lasciato in studio e che non lo ha difeso dagli attacchi, a suo dire, non veritieri da parte degli opinionisti.

Giorgio Manetti da diverso tempo fidanzato con la sua compagna Caterina, ha dichiarato di non essersi affatto pentito di aver lasciato la trasmissione: “Durante l’ultima stagione che ho trascorso li, sono stato oggetto di ripetuti attacchi. […] In quel programma oggi vedo solo persone che litigano e che non cercano l’amore”.

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti e Gemma Galgani – meteoweek

Sulla dama di Uomini e Donne invece, Manetti si è lasciato andare a dichiarazioni negative, sottolineando quanto lei non sia in cerca dell’amore, almeno all’interno della trasmissione. Le sue parole dure e severe: “Una persona che è in tv da più di dieci anni, cosa dovrei dire di più? Forse sarebbe meglio tacere. […] Non credo, onestamente, che stia cercando l’amore lì. Una donna come lei, che ormai è conosciutissima in tutta Italia, se veramente vuole trovare l’amore della sua vita, potrete trovarlo tranquillamente lontano dalle telecamere. Mi dispiace vederla coinvolta in storie che si concludono male. […] Non credo che il suo interesse a rimanere sia legato alla ricerca dell’amore”.

Leggi Anche -> Anna Tedesco ha perso la testa | Menzogne a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Armando Incarnato spalle al muro | Anticipazioni Uomini e Donne 29 gennaio

Il “fantasma” di Giorgio Manetti

Nonostante Manetti sembri ancora pensare a Gemma, nonostante la sua relazione con la compagna e nonostante non voglia per ora mettere piede nuovamente in studio, il “fantasma” di Giorgio è ancora all’interno dello studio.

Giorgio Manetti soffre per Gemma
Giorgio Manetti e Gemma Galgani – meteoweek

Prima di chiudere l’intervista, l’ex cavaliere ha voluto augurare alla dama: “A Gemma auguro altri dieci anni di Uomini e Donne così, raggiunti i vent’anni di partecipazioni al programma, forse avrà una panoramica completa e potrà magari trovare l’uomo giusto. Contenta lei…”.

Un augurio davvero poco gentile da parte di Giorgio che non sembra affatto aver superato le divergente con la dama, mostrando ancora un po’ di sofferenza per lei.

Impostazioni privacy