Anna Tedesco ha perso la testa | Menzogne a Uomini e Donne

Anna Tedesco ha perso la testa per Mattia. Nonostante la differenza d’età e molte menzogne, tra cavaliere e dama c’è una certa chimica e Anna non vuole più trattenersi. Scopriamo cosa è successo a Uomini e Donne.

Anna Tedesco – MeteoWeek

Nella puntata odierna di Uomini e Donne abbiamo assistito agli aggiornamenti sulle frequentazioni tra dame e cavalieri del trono over. Tra le varie coppie che si sono avvicendate al centro dello studio, ci sono stati anche Anna Tedesco e Mattia. Anna Tedesco ha perso la testa per Mattia.

Mattia in studio – Meteoweek

Tra i due, infatti, le novità sono state molte e ghiotte. Anna Tedesco ha raccontato che la loro conoscenza è proseguita durante la settimana, nonostante la differenza d’età. Anna e Mattia hanno deciso di incontrarsi a Riccione e, dopo una cena romantica, hanno fatto una passeggiata al mare. Durante la passeggiata sulla spiaggia, i due si sono scambiati numerosi baci ed effusioni. Sembra proprio che l’attrazione tra cavaliere e dama sia palpabile.

Anna Tedesco ha perso la testa per Mattia: la dama non si trattiene più

Anna, infatti, ha confessato di essersi trattenuta fino adesso, ma di non volerlo fare più. Mattia ha confermato tutte le dichiarazioni di Anna e di essere stato molto bene con lei, ma non le ha dato l’esclusiva. Mattia infatti si sente anche con Valentina Autiero che ha affermato di non avere saputo nulla delle effusioni con Anna. Valentina, che era stata invitata fuori per un weekend da Mattia, ha declinato l’invito, seccata dall’accaduto, perché secondo lei la differenza d’età tra Mattia e Anna è un ostacolo. Valentina Autiero ha rivelato che Mattia le avrebbe detto di non sentirsi così vicino ad Anna Tedesco come lei ha dichiarato. Queste rivelazioni hanno sconvolto la dama bionda, completamente ignara di tutto.

Leggi anche -> Veronica Ursida non cambia per nessuno | Duro sfogo a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato parla della donna della propria vita | Dichiarazione dopo Uomini e Donne

Sia Anna, sia Valentina sono rimaste spiazzate dalle dichiarazioni discordanti di Mattia nei loro confronti. Il cavaliere è apparso messo con le spalle al muro da entrambe le dame, perché ha mentito per non ferirle. In più Mattia si è sentito telefonicamente anche con la nuova dama, Carlotta.

Gianni Sperti sbugiarda Anna Tedesco a Uomini e Donne: “Dovevi aspettartelo”

Come sempre Gianni Sperti si è scagliato contro Anna Tedesco, ammonendola sul fatto che, frequentando un cavaliere tanto più giovane di lei, avrebbe dovuto aspettarsi che non tutto filasse liscio. Ma la dama bionda si è giustificata dichiarando seccamente che non sapeva affatto delle tante frequentazioni di Mattia e di tutte le sue menzogne.

Anna Tedesco nello studio di Uomini e Donne – MeteoWeek

Nelle precedenti settimane Anna Tedesco era uscita anche con Marcello, cavaliere “in comune” con Gemma Galgani, col quale però ha deciso di chiudere per concentrarsi su Mattia. Anna Tedesco ha affermato che con Mattia non ha ancora discusso della possibilità di un loro rapporto più profondo, nonostante la differenza d’età. Ciò anche perché Mattia è sembrato ancora confuso sul da farsi, nonostante la chimica tra loro. Alla fine, Anna Tedesco ha deciso di darsi ancora del tempo con Mattia, per provare a vedere come andranno le cose nei prossimi incontri, perché Mattina le piace “troppo”, ma lo ammonisce di non tirare la corda.

Impostazioni privacy