Veronica Ursida non cambia per nessuno | Duro sfogo a Uomini e Donne

Veronica Ursida si sfoga sui social dopo la fine dell’ultima puntata, la dama non cambia per nessuno e spera di trovare un cavaliere che sia in grado di accettarla senza volerla cambiare e senza pretendere niente in cambio. Molti dei suoi fan si stanno chiedendo per chi sia dedicato il suo sfogo e tutto sembrerebbe ricondurre a…

Veronica Ursida non cambia per nessuno
Veronica Ursida – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne Veronica Ursida nelle ultime settimane è stata molto attacca per la sua conoscenza con Armando Incarnato. Dopo le ultime vicende accadute sulla poco credibilità del cavaliere, anche la loro conoscenza è arrivata a un punto morto, tanto da decidere di chiudere. La mancanza di fiducia da parte di Veronica, non le ha dato modo di continuare a uscire con lui e di viverlo fuori dalle telecamere come Armando aveva chiesto un mese fa.

Veronica Ursida non cambia per nessuno

Gli attacchi da parte di Gianni Sperti sono arrivati a Armando ma anche a Veronica, che si è sentita accusata di essere d’accordo con lui. L’opinionista, convinto che tra di loro ci sia ben altro, nell’ultima puntata ha chiesto di controllare il telefono della dama, scoprendo uno scambio continuo di messaggi che entrambi non avevano detto alla redazione.

Veronica Ursida non cambia per nessuno
Veronica Ursida – meteoweek

Veronica, sempre “obbligata” a difendersi sia dagli opinionisti che da Armando, nella giornata di ieri ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram. Già in passato sulle storie storie, aveva spiegato il punto di vista e il dispiacere che provava a leggere commenti cattivi su di lei, ma questa volta le sue parole sono state ben diverse. Le sue parole infatti sono riferite a una persona specifica, in questo caso tutti hanno pensato a Armando, affermando che: “Il mio aspetto esteriore mostra una solo una parte di me, la sicura e sfrontata ma spesso protegge ciò che sono e che amo! Amo ridere, essere ciò che sono spontanea, semplice, buffa qualche volta e anche un po’ timida… delle volte ancora arrossisco. […] La mia corazza nasconde un cuore molto tenero ma non è per tutti! […] So chi sono e so cosa non sono!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio aspetto esteriore mostra una solo una parte di me, la sicura e sfrontata ma spesso protegge ciò che sono e che amo ! Amo ridere, essere ciò che sono spontanea, semplice, buffa qualche volta e anche un po’ timida …delle volte ancora arrossisco… ma poi faccio un sospiro e mi butto credendo in me stessa! Chi mi conosce sa che sto dicendo la verità… la mia corazza nasconde un cuore molto tenero ma non è per tutti!non tutti vogliono capire davvero chi sono e vedono solo la bionda ma c’è un mondo dentro di me…! So chi sono e so cosa non sono! • • • #verità #pregiudizi #veronicaursida #uominiedonne #uominiedonneover #semplicità #esseresestessi #ridere #cuorepuro #spa #veronicaursidapartyplanner #smile #always #mammabarbie #me #corazza #proteggomestessa

Un post condiviso da ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida) in data:

Leggi Anche -> Armando Incarnato parla alla donna della sua vita | Dichiarazione Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià attacca Alfonso Signorini | Antonella Elia gate al GF Vip

Duro sfogo a Uomini e Donne

Veronica con il suo duro sfogo, ha dato vita a molti dubbi verso i fan che la seguono quotidianamente. I suoi follower infatti, sono convinti che nonostante la dama non si senta più con Armando, almeno a detta sua, le parole accanto alla sua foto fossero sicuramente per lui. Veronica sembrerebbe essere pronta a non rinunciare al cavaliere ma aspetterebbe che Armando rinunciasse e accettasse anche i suoi lati meno belli.

 

Impostazioni privacy