Giulia Cavaglià attacca Alfonso Signorini | Antonella Elia gate al GF Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20

La nuova diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 27 gennaio 2020, ha suscitato molte polemiche, una di queste è stata proprio quella di Giulia Cavaglià che attacca Alfonso Signorini per schierarsi dalla parte di Valeria Marini. Antonella Elia è ormai un vero e proprio gate al Grande Fratello Vip, quali saranno state le parole dell’ex tronista contro il conduttore?

Giulia Cavaglià attacca Alfonso Signorini
Giulia Cavaglià – meteoweek

Durante il live di ieri sera del Grande Fratello Vip, sono stati molti i fan che hanno avuto da ridire su alcuni comportamenti del conduttore Alfonso Signorini durante l’entrata di Valeria Marini. La Valeriona Nazionale infatti, ha deciso di regolare i conti con tutte gli inquilini che, durante la scorsa settimana l’hanno offesa e derisa alle spalle, come Antonella Elia, Antonio Zaquila e la sua nemica da sempre Rita Rusic.

Alfonso, anche questa volta schierato dalla parte di Antonella, sembra doversela vedere con i fan del programma che sono stanchi di vedere difesa l’inquilina che ormai è indifendibile.
Una delle persone che, durante la puntata di ieri, si è scagliata contro il conduttore, è stata proprio Giulia Cavaglià.

Giulia Cavaglià attacca Alfonso Signorini

La ex tronista Giulia Cavaglià non si è tirata di certo indietro nel dire la sua anche sul Grande Fratello Vip, smuovendo i tantissimi fan del programma che la pensano proprio come lei. Le “accuse” fatte a Alfonso infatti, sono state quelle che nel giro delle ultime settimane hanno invaso il web. Sembrerebbe proprio che Signorini voglia difendere a tutti i costi Antonella, anche quando il sui comportamento verrebbe giudicato poco consono.

Il confronto tra Valeria e l’inquilina durante la diretta di ieri sera, sarebbe stato definito molto “discutibile”. Nonostante la Marini, abbia cercato in tutti i modi di fare un discorso pacato ma soprattutto senza offese, non è stato lo stesso per Antonella Elia. L’inquilina, appena presa parola, ha iniziato a offendere la Marini sul piano fisico e intellettuale. Offese con frasi del tipo “sei rifatta dalla testa ai piedi” e “nessuna ti indivia”.

Giulia Cavaglià attacca Alfonso Signorini
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani in crisi | Anticipazioni Uomini e Donne 28 gennaio 2020

Leggi Anche -> Rissa a Uomini e Donne | I corteggiatori si Sara arrivano alle mani

Le accuse rivolte da Giulia Cavaglià ad Alfonso Signorini, sono state quelle di voler difendere a tutti i così Antonella, come si è potuto vedere ieri sera. Nonostante l’Elia, abbia avuto un passato difficile, questo non la giustificherebbe a offendere e attaccare tutti come una vera e propria iena.

L’ex tronista ha infatti affermato di essere pienamente dalla parte di Valeria, non capendo come possa il conduttore accettare e giustificare tutte le “cadute di stile” dell’inquilina.

Antonella Elia gate al GF Vip

Antonella Elia è ormai da settimane diventata un vero e proprio gate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La sua presunta aria di superiorità comincia a far fastidio a molti telespettatori. Per quanto Signorini possa avere un forte legame di amicizia con Antonella, i follower e i fan del programma, lo trovano ultimamente troppo di parte. Basterebbe, a detta del popolo del web, essere semplicemente il più neutri possibili per far si che, tutti rispettino le regole ma soprattutto abbiano un minimo di educazione per gli altri inquilini.