Giulia Cavaglià attacca Alfonso Signorini | Antonella Elia gate al GF Vip

La nuova diretta del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 27 gennaio 2020, ha suscitato molte polemiche, una di queste è stata proprio quella di Giulia Cavaglià che attacca Alfonso Signorini per schierarsi dalla parte di Valeria Marini. Antonella Elia è ormai un vero e proprio gate al Grande Fratello Vip, quali saranno state le parole dell’ex tronista contro il conduttore?

Giulia Cavaglià attacca Alfonso Signorini
Giulia Cavaglià – meteoweek

Durante il live di ieri sera del Grande Fratello Vip, sono stati molti i fan che hanno avuto da ridire su alcuni comportamenti del conduttore Alfonso Signorini durante l’entrata di Valeria Marini. La Valeriona Nazionale infatti, ha deciso di regolare i conti con tutte gli inquilini che, durante la scorsa settimana l’hanno offesa e derisa alle spalle, come Antonella Elia, Antonio Zaquila e la sua nemica da sempre Rita Rusic.

Alfonso, anche questa volta schierato dalla parte di Antonella, sembra doversela vedere con i fan del programma che sono stanchi di vedere difesa l’inquilina che ormai è indifendibile.
Una delle persone che, durante la puntata di ieri, si è scagliata contro il conduttore, è stata proprio Giulia Cavaglià.

Giulia Cavaglià attacca Alfonso Signorini

La ex tronista Giulia Cavaglià non si è tirata di certo indietro nel dire la sua anche sul Grande Fratello Vip, smuovendo i tantissimi fan del programma che la pensano proprio come lei. Le “accuse” fatte a Alfonso infatti, sono state quelle che nel giro delle ultime settimane hanno invaso il web. Sembrerebbe proprio che Signorini voglia difendere a tutti i costi Antonella, anche quando il sui comportamento verrebbe giudicato poco consono.

Il confronto tra Valeria e l’inquilina durante la diretta di ieri sera, sarebbe stato definito molto “discutibile”. Nonostante la Marini, abbia cercato in tutti i modi di fare un discorso pacato ma soprattutto senza offese, non è stato lo stesso per Antonella Elia. L’inquilina, appena presa parola, ha iniziato a offendere la Marini sul piano fisico e intellettuale. Offese con frasi del tipo “sei rifatta dalla testa ai piedi” e “nessuna ti indivia”.

Giulia Cavaglià attacca Alfonso Signorini
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani in crisi | Anticipazioni Uomini e Donne 28 gennaio 2020

Leggi Anche -> Rissa a Uomini e Donne | I corteggiatori si Sara arrivano alle mani

Le accuse rivolte da Giulia Cavaglià ad Alfonso Signorini, sono state quelle di voler difendere a tutti i così Antonella, come si è potuto vedere ieri sera. Nonostante l’Elia, abbia avuto un passato difficile, questo non la giustificherebbe a offendere e attaccare tutti come una vera e propria iena.

L’ex tronista ha infatti affermato di essere pienamente dalla parte di Valeria, non capendo come possa il conduttore accettare e giustificare tutte le “cadute di stile” dell’inquilina.

Antonella Elia gate al GF Vip

Antonella Elia è ormai da settimane diventata un vero e proprio gate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La sua presunta aria di superiorità comincia a far fastidio a molti telespettatori. Per quanto Signorini possa avere un forte legame di amicizia con Antonella, i follower e i fan del programma, lo trovano ultimamente troppo di parte. Basterebbe, a detta del popolo del web, essere semplicemente il più neutri possibili per far si che, tutti rispettino le regole ma soprattutto abbiano un minimo di educazione per gli altri inquilini.

Impostazioni privacy