Rissa a Uomini e Donne | I corteggiatori di Sara arrivano alle mani

Rissa a Uomini e Donne nella puntata di oggi, i due corteggiatori principali di Sara Shaimi arrivano quasi alle mani, fermati solamente dal contesto e dalla stessa tronista. Sembrerebbe mancato veramente poco per scatenare nello studio un vero e proprio caos, ma per quale motivo?

Rissa a Uomini e Donne
Sara Shaimi – meteoweek

La puntata di oggi è stata ricca di colpi di scena, dall’arrivo di Daniele Dal Moro come tronista, a Carlo Pietropoli sempre più vicino alle sue corteggiatrici, senza dare per scontata una rissa sventata solo dalle telecamere di Uomini e Donne.

I protagonisti assoluti della puntata sono sicuramente stati Giuseppe e Sonny, corteggiatori di Sara Shaimi. La tronista infatti, sta conoscendo da quasi un mese i due ragazzi che sono completamente diversi uno dall’altro. Sonny ex corteggiatore anche di Giulia Quattrociocche è sempre stato un ragazzo molto istintivo mentre Giuseppe, sceso apposta per la tronista, ha un carattere molto più tranquillo.

Rissa a Uomini e Donne
Sonny – meteoweek

Rissa a Uomini e Donne

In studio iniziando il percorso di Sara, Maria De Filippi ha fatto subito notare la maglia metta in puntata da Giuseppe, con scritto “bad boys true feelings”. La frase era fatta apposta perché, durante la scorsa puntata, Sonny lo ha accusato di mostrarsi come un cattivo ragazzo. Oggi però, non è mancata la rincarata di offese per Giuseppe che, con quella maglietta ha fatto infuriare ancora di più l’altro tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Bad Boy è un’altra cosa, ciccio!” Sonny Vs. Giuseppe… Con chi vedreste meglio Sara? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Sonny infatti, nervoso per l’esterna andata male, non ci ha visto più quando hanno mostrato l’uscita tra la tronista e l’altro corteggiatore, con cui palesemente non riesce a avere almeno un rapporto civile. Proprio lui lo ha accusato di essere un pagliaccio e un “deficiente” per come si comporta e per come parla.

Leggi Anche -> Beatrice Valli duro sfogo:”Non viso al meglio questo periodo”

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro il padre è un parlamentare | Bufera a Uomini e Donne 

I corteggiatori di Sara arrivano alle mani

I vari botta e risposta hanno portato così a una vera e propria bufera, tanto che i due corteggiatori stavano per arrivare alle mani, se non fosse per Sara. La tronista infatti, è riuscita a calmare le acque spiegando che entrambi le piacciono per diversi aspetti del loro carattere, mettendo fine alla discussione. Come la prenderanno però i due corteggiatori ai nuovi ragazzi scegli per lei?

Impostazioni privacy