Beatrice Valli, duro sfogo: “Non vivo al meglio questo periodo”

Beatrice Valli si confessa e attacca chi le contesta la sua terza gravidanza che a quanto pare non sta andando nei migliori dei modi..

A 25 anni, la terza gravidanza

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer, non sta vivendo proprio un bel momento. Per chi non è bene informato, ricordiamo che la venticinquenne, nonostante la giovane età, si trova già alla sua terza gravidanza.

Il suo primo bambino infatti è Alessandro, avuto da Nicalas Bovi, calciatore della Correggese Calcio: una relazione naufragata poco prima dell’ingresso della bella bolognese a Uomini e Donne. D’altronde fu proprio il programma di Canale 5 che le fece conoscere il suo attuale compagno, all’epoca tronista, Marco Fantini. Proprio da Marco ebbe Bianca che oggi ha poco più di due anni.

LEGGI ANCHE ——->Ludovica Valli segue le sorelle | Indizi sulla gravidanza a Uomini e Donne

I problemi di salute

Recentemente Beatrice Valli aveva comunicato a tutti i suoi follower di aspettare il terzo figlio ma non ricevette solo le congratulazioni come ci si aspetta in queste circostanze anzi, il suo profilo venne  attaccato da numerose critiche che non la lasciarono inosservata. Il motivo? La stessa influencer mesi prima aveva raccontato di un importante problema di salute alle tube, una grave infezione che la costringeva ad una rigidissima cura.Anche se, prima di dare il lieto annuncio nel web, la bella Beatrice  si era  voluta tranquillizzare sullo stato di salute generale del feto, cosa che poi ha confermato.

I problemi non mi fanno vivere al meglio questo periodo

Attualmente però la Valli è costantemente presa dai controlli sulla gravidanza, cosa che non le fa vivere questo magico momento come vorrebbe. Ed è quello che ha riportato durante il  Q&A che ha avuto con gli utenti, tra le Instagram story: “Diciamo che non avrei mai pensato, a 25 anni, dopo la terza gravidanza, di avere questi piccoli problemi, che mi sta buttando davvero giù di morale. Ma soprattutto non mi fanno vivere al meglio questo periodo”. Ma la forza di una mamma supera tutto e nonostante le molte preoccupazioni, lei nutre una speranza: “La serenità di vivermi questa gravidanza al meglio”.

E a chi le fa pesare il fatto di essere giunta alla terza gravidanza troppo presto Beatrice ribatte: “Io a volte non capisco come la gente si permetta di giudicare una nostra scelta. Soprattutto la nostra vita”.

 

 

Impostazioni privacy