Beatrice Valli rompe il silenzio | Anno impetuoso con Marco Fantini

Beatrice Valli è un fiume in piena e pubblica sui social una serie di foto che ricordano i suoi momenti più belli del 2019, augurando a tutti i follower un 2020 ancor più magico e pieno d’amore. Due figli e un terzo in arrivo, Beatrice e Marco Fantini sono tra le coppie più longeve e più amate di Uomini e Donne.

Beatrice Valli e Marco Fantini – MeteoWeek

Nel 2020 aveva annunciato il matrimonio, ma poi si è verificato un imprevisto. Un imprevisto decisamente piacevole. Si tratta della terza gravidanza di Beatrice Valli che, sui suoi profili social, si mostra raggiante assieme a tutta la sua famiglia.

L’ex tronista, già mamma ai tempi del trono, vive ormai da qualche anno una bellissima e seguitissima storia d’amore con Marco Fantini, il corteggiatore conosciuto e scelto negli studi di Uomini e Donne e col quale ha già avuto una figlia nel 2017. L’annuncio della (nuova) dolce attesa è arrivato poche settimane fa e le foto di tutta la famiglia riunita per le feste hanno spopolato su Instagram.

La famiglia di Beatrice Valli e Marco Fantini – MeteoWeek

Tempo di bilanci per Beatrice Valli: 2019 impetuoso e bebè in arrivo

Oggi, con una serie di scatti che ripercorrono i momenti più belli del suo 2019, Beatrice Valli celebra il suo amore assieme ai follower, ricordando come la sua vita sia piena di magia in questo momento. Dal lavoro, che le sta dando molte soddisfazioni, alla famiglia, Marco Fantini resta il suo punto fermo, un compagno molto importante per il suo equilibrio interiore ed esteriore, che ha trovato grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nostro speciale 2019?? ☘️ Auguro a tutti voi una vita piena di magia , di sogni e di tanto amore ❤️ #loveislove #2019

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data: 31 Dic 2019 alle ore 3:35 PST

Gli auguri di Beatrice e Marco Fantini e le foto della grande famiglia unita

Tra sfilate, viaggi e incombenze da mamma, Beatrice Valli è molto amata sui social anche dalle giovani, mamme e non solo, che la seguono con grande interesse sin dai tempi del trono e non hanno mai smesso di farlo. Tutte le follower, infatti, la stanno tempestando di auguri per un 2020 ricco e impetuoso quanto il 2019.

Leggi anche -> Armando lascia Uomini e Donne | Nuova dedica per Ida Platano

Leggi anche -> Giovanna Abate diventa una vipera | Maria De Filippi Difende Giulio Raselli

Col nuovo bebè in arrivo, non ci resta che capire se il tanto atteso matrimonio con Marco Fantini è solo momentaneamente rimandato, o se la coppia ha deciso di sorprendere tutti i fan con un abito bianco e un bel pancione.

Impostazioni privacy